FF Spin-Off Cloud vs Sephiroth

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
:starwars: è meraviglioso così , però il sangue ci voleva ;) (NOI VOGLIAMO SANGUE! noi siamo l'inferno che avete dentroooo )
 

Vl4D

Member
lo scontro è grandioso, spettacolare e magnificamente supportato dalla colonna sonora :D e non è neanche troppo corto... credo che se fosse stato più lungo allora si che, a lungo andare, sarebbe potuto diventare palloso...

Ho solo 2 appunti da fare: 1) poche magie (avrei preferito vederne qualcuna... non dico l'ultima, ma almeno qualche bolt o fire non sarebbe stato male) e 2) Sephiroth viene sconfitto come un *****... è il classico finale come si vede nei cartoni animati giapponesi, dove il protagonista subisce dall'inizio alla fine e poi all'improvviso per qualche inspiegabile motivo diventa così forte da far fuori il nemico con un colpo... bella invece la morte di Seph... "io non sarò mai un ricordo..." :D
 

Kain

So say we all!
Vl4D ha detto:
lo scontro è grandioso, spettacolare e magnificamente supportato dalla colonna sonora :D e non è neanche troppo corto... credo che se fosse stato più lungo allora si che, a lungo andare, sarebbe potuto diventare palloso...

Ho solo 2 appunti da fare: 1) poche magie (avrei preferito vederne qualcuna... non dico l'ultima, ma almeno qualche bolt o fire non sarebbe stato male) e 2) Sephiroth viene sconfitto come un *****... è il classico finale come si vede nei cartoni animati giapponesi, dove il protagonista subisce dall'inizio alla fine e poi all'improvviso per qualche inspiegabile motivo diventa così forte da far fuori il nemico con un colpo... bella invece la morte di Seph... "io non sarò mai un ricordo..." :D

Concordo su tutto; poi oltre lo scontro tra Cloud e Sephiroth, c'è poco utilizzo della magia in tutto il film (a parte Kadaj che ne fa largo uso), credo che qualche magia in più la potevano far vedere.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Masamune88 ha detto:
non intendo un lago di sangue, ma una minima macchiolina tanto per far vedere che è un umano
ma il sangue c'era anche se poco...era sulla spada..certo nn esce ma la spada è macchiata..cmq le materie è stato un bene usarle poco e tra l'altro dopo tutta la morale sullo sbaglio delle materie sarebbe stato un po un controsenso utilizarle...inoltre avrebbe tolto spettacolarita alle semplici battaglie...
mentre la battaglia cloud sephi mi ha lasciato a bocca aperta peccato soloche sephir nn abbia usato tecniche speciali(al contrario di cloud che ha usato ben due limit)
 

Cerberus.91

Member
Sieg Azreil ha detto:
ma il sangue c'era anche se poco...era sulla spada..certo nn esce ma la spada è macchiata..cmq le materie è stato un bene usarle poco e tra l'altro dopo tutta la morale sullo sbaglio delle materie sarebbe stato un po un controsenso utilizarle...inoltre avrebbe tolto spettacolarita alle semplici battaglie...
mentre la battaglia cloud sephi mi ha lasciato a bocca aperta peccato soloche sephir nn abbia usato tecniche speciali(al contrario di cloud che ha usato ben due limit)
Cloud ha usato piu di due limit io ne ho contate 3...cmq il duello tra CLoud e Seph è stao molto bello sopprattutto il finale...ma ankio preferisco lo scontro contro bahamut
 

Almasy91

Cold As Hell...
in effetti io ho preferito lo scontro lo scontro con Tifa...XD...cmq va be dai...per il sangue e un po a posto...nel gioco quando attacchi uno mica si vede il sangue
 

Masamune88

pilastro del shield
Almasy91 ha detto:
in effetti io ho preferito lo scontro lo scontro con Tifa...XD...cmq va be dai...per il sangue e un po a posto...nel gioco quando attacchi uno mica si vede il sangue
nel gioco del '97! ma ora con i mezzi che hanno non credo che ci scandalizziamo per un po di sangue, intendo una macchiolina intorno alla ferita perche se ci fate caso si vede che quando cloud leva la spada di sephiroth la masamune è un pò sporca, se l hanno messo là potevano metterlo anche prima
 

Vl4D

Member
Masamune88 ha detto:
nel contesto del film non ci sarebbero entrate molto, il film tende a sottolineare la forza dei personaggi

vedere Kadaj che usa qualche materia non mi pare che abbia rovinato gli scontri, anzi una delle parti più belle riguarda proprio un'invocazione :D

Non dico che dovevano fare chissà cosa, ma ogni tanto almeno un bolt o un blizzard potevano anche lanciarselo, no??? Secondo me avrebe aggiunto quel tocco di spettacolarità senza rovinare gli scontri :D
 

Masamune88

pilastro del shield
dopo aver sfondato i boss + potenti del 7 credi che si ritengano ancora utili le bolt!? a sto punto dovrebbero sparare le ultime altro che bolt
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Cerberus.91 ha detto:
Cloud ha usato piu di due limit io ne ho contate 3...cmq il duello tra CLoud e Seph è stao molto bello sopprattutto il finale...ma ankio preferisco lo scontro contro bahamut
davvero?? io continuo a contarne due..mi dici dove le vedi che cosi mi riguardo per la 200esima volta ffviiac facendo attenzione a quegli istanti :D :D
anche contro bahamut cloud usa 2 limit...infatti laprima lo scaglia a terra la seconda lo affeta...stavo notando che quelle spade devono essere miracleblade4 perche affettano i palazzi come burro :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho appena finito di vedere il film e cloud usa in tutto il film 3 limit nn di + cmq sephiroth fa cagare si fa affettare in 3 secondi anke se x tutto il duello comanda lui ma alla fine puf in 3 secondi cloud lo disintegra
 

kevin

Nemesis Cloud
DarkStrife ha detto:
ho appena finito di vedere il film e cloud usa in tutto il film 3 limit nn di + cmq sephiroth fa cagare si fa affettare in 3 secondi anke se x tutto il duello comanda lui ma alla fine puf in 3 secondi cloud lo disintegra
Per la cronaca Sephirot se voleva,poteva ucciderlo tranquillamente Cloud,invece di mirare alla spalla,poteva benissimo infilzargli la spada al cuore
 
Top