FF Spin-Off Cloud vs Sephiroth

Zell91

Member
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Zell91 ha detto:
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.
a me sono sempre piaciuti tutti.....anche se quello con bahamut penso sia difficile da battere *_*
 

RED XIII

ScheissMessiah!
kevin ha detto:
MA STAI MALE? :confused: :confused: PER AVER DETTO UNA COSA DEL GENERE.... :eek: CI VUOLE CORAGGIO!
magari voleva dire che poteva essere fatto molto + bello con molti + colpi di scena....ma x me va tanto bene così...
 

kevin

Nemesis Cloud
RED XIII ha detto:
magari voleva dire che poteva essere fatto molto + bello con molti + colpi di scena....ma x me va tanto bene così...
E certo che va bene così,forse anche troppo bene!cmq lui ha detto che lo trova noioso!MMA.....
 

RED XIII

ScheissMessiah!
kevin ha detto:
E certo che va bene così,forse anche troppo bene!cmq lui ha detto che lo trova noioso!MMA.....
sono diversi punti di vista....nessuno lo obbliga a cambiare idea...a lui non è piaciuto mentre a noi si....non è successo niente
 

humprey

one winged angel
Zell91 ha detto:
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.
o forse ho letto male io o hai sbagliato a scrivere tu guarda senza offesa ma non sai apprezzare il vero scontro tra questi due titani è l'incontro più atteso in tutto il film..vedere sephiroth in computer grafica così ben fatto e vederlo combattere è stato da infarto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.

secondo me invece lo scontro tra Cloud e Sephiroth è strabello!!
 

Zell91

Member
kevin ha detto:
MA STAI MALE? PER AVER DETTO UNA COSA DEL GENERE.... CI VUOLE CORAGGIO!
Invece sto bene!
humprey ha detto:
o forse ho letto male io o hai sbagliato a scrivere tu guarda senza offesa ma non sai apprezzare il vero scontro tra questi due titani è l'incontro più atteso in tutto il film..vedere sephiroth in computer grafica così ben fatto e vederlo combattere è stato da infarto
Penso che tu non abbia letto male. e nemmeno ho sbagliato a scrivere.
REDXIII ha detto:
magari voleva dire che poteva essere fatto molto + bello con molti + colpi di scena....ma x me va tanto bene così...
Infatti potevano farlo più avvincente!
 

Kain

So say we all!
Io invece credo che sia lo scontro più bello del film, poi One Winged Angel in sottofondo rende il tutto ancora più spettacolare!
 

Masamune88

pilastro del shield
avete notato che dopo che sephiroth infilza cloud a cloud(scusate il gioco di parole) non esce manco una goccia di sangue, su questo è un pò irreale
 

Masamune88

pilastro del shield
Sephirothlv99 ha detto:
non è irreale chiamasi auto-censura... anche se mettevano gli zampilli di sangue XD l'avrebbero censurato di sicuro qui in europa...
non intendo un lago di sangue, ma una minima macchiolina tanto per far vedere che è un umano
 
Top