FF Spin-Off Cloud vs Sephiroth

humprey

one winged angel
kevin ha detto:
Per la cronaca Sephirot se voleva,poteva ucciderlo tranquillamente Cloud,invece di mirare alla spalla,poteva benissimo infilzargli la spada al cuore
ha ragione kevin sephiroth avrebbe potuto benissimo uccidere cloud ma siccome la storia deve andare così non vedremo non vedremo mai un sephiroth trionfante (noooo sephiroth fallo fuori)..comunque le limit sono 3e precisamente le prime due sono braver e blade beam, la terza non so secondo me è cherry blossom ma potrebbe essere anche omnislash
 

gidan17

Member
Zell91 ha detto:
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.

no nn penso sia noioso, cmq uno dei combattimenti degno di nota è quello di tifa con loz.
 

Cloud_Darth

Active Member
Zell91 ha detto:
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.

Mi spiace dissentire ma Cloud vs Sephiroth era forse l'unica cosa che mi ha davvero gasato tanto nel film. Dopo averlo finito di vedere ho rivisto almeno 3-4 volte il combattimento finale...
 

OLance

Artemis
Kain ha detto:
Concordo su tutto; poi oltre lo scontro tra Cloud e Sephiroth, c'è poco utilizzo della magia in tutto il film (a parte Kadaj che ne fa largo uso), credo che qualche magia in più la potevano far vedere.

Nn lamentatevi vi ricordo ke nel film c'hanno messo BAHAMUT e nn è mica poco. Quando l'ho visto x la 1 volta stavo x avere un infarto x la felicità di vederlo finalmente in azione :D
 

Dragon

Member
Diciamolo: non poteva esserci un ff7AC senza Bahamut! Lo scontro contro di lui è stato grandioso ,soprattutto per il fatto che hanno combaattuto tutti. Pe rla lotta cloud vs seph devo anche dire che è molto bella e avvincente.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Dragon ha detto:
Diciamolo: non poteva esserci un ff7AC senza Bahamut! Lo scontro contro di lui è stato grandioso ,soprattutto per il fatto che hanno combaattuto tutti. Pe rla lotta cloud vs seph devo anche dire che è molto bella e avvincente.
Sn daccordissimo kon te XD!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
kevin ha detto:
Per la cronaca Sephirot se voleva,poteva ucciderlo tranquillamente Cloud,invece di mirare alla spalla,poteva benissimo infilzargli la spada al cuore
infatti.L'unico motivo per cui non l'ha ucciso è che voleva prima distruggere tutto ciò che c'era di importante per lui, per fargli capire come si era sentito lui (giusto!) è tornato per vendicarsi (c'è scritto anche sul Reunion File) come un fantasma che non trova pace, vuole semplicemente chiudere i conti con il "fratello" che lo ha tradito ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
LadySephiroth ha detto:
infatti.L'unico motivo per cui non l'ha ucciso è che voleva prima distruggere tutto ciò che c'era di importante per lui, per fargli capire come si era sentito lui (giust!) è tornato per vendicarsi (c'è scritto anche sul Reunion File) come un fantasma che non trova pace, vuole semplicemente chiudere i conti con il "fratello" che lo ha tradito ;)

Sei laureata in Sephirotologia? :rolleyes:
:D
 

artemide86

...lunatica...
Mi sembra un po' eccessivo dire che Cloud vs Sephiroth è un combattimento noioso: per me è il pezzo migliore del film!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Zell91 ha detto:
Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.
a me invece mi e piaciuto molto!
 

Paul_93

Member
kevin ha detto:
E certo che va bene così,forse anche troppo bene!cmq lui ha detto che lo trova noioso!MMA.....
scusate se torno cs indietro...cmq KEVIN il primo filmato su AC è bellino ma hai velocizzato le scene per niente (visto ke ora nn hanno piu di tnt senso cs veloci)e poi il video lo potevi fare pokettino piu lungo cn all'inizio una canxone normale e poi all'ultimo una canzone cm quella ke hai messo te sarebbe piu bello :> :> ad esempio guarda questo:
http://www.youtube.com/watch?v=REEWDWueRhI&NR
qst era una considerazione sui tuoi video cm avevi kiesto :> :>
 

Demyx

Notturno Melodico
lo scontro tra sephiroth e cloud è troppo spettacolare!!!! strano ke non la pensi così zell... anche quello con bahamut è carino!!! ma non posso dimenticare l'omnislash che cloud spara a sephiroth...... da applausi!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
beh però lo scontro tra cloud e sephiroth dura molto poco rispetto a quanto mi aspettavo...certo ke l'Omnislash finale è proprio fenomenale,da applausi...anke se anke io come zell mi sono sentito più preso dallo scontro vs Bahamut!!
 

universalmind3000

guitar alien
gli scontri del film sono tutti fighissimi...ma la scena quando cloud sta letteralmente volando per attaccare bahamut e riceve l'aiuto di areith è più bella che lo scontro di sephirot
 

eone88

Member
Lo scontro tra Cloud e Sephiroth fa venire la pelle d'oca per l'emozione^^
Il bello poi sta nel fatto che lo scontro è abbellito dalle battute fra i guerrieri!
 
Top