FF Spin-Off Cloud vs Sephiroth

Alexander87

Gemini
†LestaT† ha detto:
A me non è piaciuto proprio il ruolo che hanno dato a Sephiroth. Cioè, è peggio di Venom in Spiderman 3, appare alla fine, sboroneggia per 5 minuti e viene seccato in due secondi da una bruttissima (ridatemi l'Omnislash) nuova Limit (quindi made by Nomura il che risulta essere di suo una bestemmia) di Cloud. Niente introspezione psicologica per quello che è il DIO dell'introspezione psicologica (ricordiamo la storia di Sephiroth), uno spazio esiguo per quello che poteva essere solo un ricordo (alla fine non è manco Sephiroth ma la proiezione di quello che Kadaj crede che sia Sephiroth, una specie di retaggio lasciato da Jenova). Avrei preferito una serie di flashback con Sephiroth...o meglio...avrei preferito un remake di FFVII piuttosto che un film che non ha niente (pure gli abiti nuovi son bruttissimi. Vedi Cloud con quel vestito da emo e Tifa che sembra Amy Lee degli Evanescence o Barret che sembra Sean Paul). In poche parole Sephiroth è stato messo li per dare il contentino ai fan. Questo non è FFVII e Nomura non è degno di rovinare il gioco che dopo Xenogears è il più bello del mondo.
Concordo, è stato solo un contentino per i fan messo lì perché doveva esserci, nienche a che vedere con quella divinità del gioco originale. I vestiti dei personaggi sono tutti neri, ma che è un funerale!? Questa neo-omnislash non mi piace come non mi piace la spada che Cloud ha rubato agli sbullonati. Anch'io avrei preferito un remake, sempre che non sia Nomura a farlo. Anche se lo facesse tale e quale all'originale riuscirebbe a rovinarlo.
 

*LadyLight*

Nuovo utente
E' stato uno spettacolo per i miei occhi! Stupendo, ma dovevano farlo durare molto di più, uffi... hanno dato troppa importanza a fare scontrare Cloud con i tre paciocchini, piuttosto che farlo duellare più tempo con Sephiroth, e per me è stata una piccola pecca... ù_ù
 

Marselle

Nuovo utente
mi è piaciuto, non solo il combatimento in questione ma tutto il film, ho solo una cosa da ridire, agli altri personaggio principiali non si è dato molto spazio, tipo Cid, Cait Sith, e poi Nanaki, cioè ha una sola battuta in tutto il film : "Ci sono ancora bambini con il Geosigma" ma che cazz di battuta è?!
 

Aeris83

Member
Lo scontro Cloud VS Sephirot è stato avvincente, spettacolare. Qnd Cloud si butta addosso e ttt d'un tratto ecco ke appare Sephirot... quel momento è stato a dir poco grandioso :) . Mi è piaciuto tutto tutto tutto :>
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Il mio cuore a perso numerosi battiti quando Cloud si è lanciato contro Kadaj che, atterrato, si è trasformato improvvisamente in Sephiroth! Che abbia un senso o no, ringrazio Nomuro per avercelo messo, vi giuro che potrei erigere un piccolo altare dedicato alla memoria di quello scontro XD
Una cosa c'è da dire, la battaglia tra Cloud e Sephiroth non dovrà mai finire!
 

Opaceca

Nuovo utente
bellissima la battaglia....anch'io vorrei fosse infinita xD Cloud e Sephiroth, è proprio il caso di dirlo, fanno furore insieme xD xD
 

B.Sephiroth

Member
lo scontro tra Cloud e Sephiroth è semplicemente stupendo,quando lo visto la prima volta mi stavo per commuovere :D:D:D,comunque sono d'accordo con Opaceca,anch'io vorrei che non finisse MAI :D:D:D:D
 

Opaceca

Nuovo utente
ma tanto non finirà mai effettivamente xD Sephiroth continuerà a rinascere all'infinito e soprattutto macinerà forever odio nei confronti di Cloud...lo dice pure lui "I'll never be a memory"...uno non fa in tempo a metterlo nei ricordi che già ritorna xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kevin ha detto:
Per la cronaca Sephirot se voleva,poteva ucciderlo tranquillamente Cloud,invece di mirare alla spalla,poteva benissimo infilzargli la spada al cuore

Esattamente, Sephiroth lo avrebbe potuto uccidere fin da subito.

Cloud usa solamente due Limit in tutto il film. Blade Beam nella Forgotten Capital per fermare quella specie di massa di terra mobile di Loz, e usa una specie di Braver che provoca delle "strisce" nel terreno contro Sephiroth. Mentre Tifa ne usa molte contro Loz, tra le quali Somersault, Meteor Drive e Beat Rush. Ho notato anche un Sled/Blood Fang di Red XIII contro Bahamut. Parlare di Limit Break però è OT, non è attinente al tema del topic.
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Opaceca ha detto:
ma tanto non finirà mai effettivamente xD Sephiroth continuerà a rinascere all'infinito e soprattutto macinerà forever odio nei confronti di Cloud...lo dice pure lui "I'll never be a memory"...uno non fa in tempo a metterlo nei ricordi che già ritorna xD
Ma meno amle che è così! Secondo me Sephiroth è il cattivo supremo, e la lotta contro Cloud non dovrebbe mai finire, perchè se così non fosse significherebbe che Cloud è più forte di Sephiroth...è non lo è! XD
Secondo me lo scontro nel film è molto bello, sia graficamente che "psicologicamente". E poi, perla finale, Sephiroth si avvolge nell'ala pronunciando le fatidiche parole: " I will never be a memory..." avevo le lacrime agli occhi dall'eccitazione! :')
 

B.Sephiroth

Member
esattamente come dice Il Bardo,Sephiroth rappresenta il male supremo nonche un personaggio dal design e dalla caraterizzazione davvero eccellente,nel film si vede benissimo la possibilità che ha avuto per uccidere Cloud,ma siccome il bene deve per forza trionfare sul male non potevano far morire Cloud (anche se io sinceramente lo avrei voluto ;D) lui dice "I WILL NEVER BE A MEMORY"anche perchè nessuno lo dimenticherà (nemmeno i fan. . . .che sono veramente tanti :D:D)
!!!!SEPHIROTH I LOVE YOU !!!!!
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
Sephiroth=sbav sbav sbav!!! :p
E' troppo bellooooooo!!!
Secondo me invece lo scontro è stato meraviglioso fin da subito.. tra l'altro io, da buona ignorante, ho guardato il film senza sapere assolutamente nulla della trama, quindi il vederlo apparire così, all'improvviso, è stato davvero da infarto..!!!
 
Top