FF Tactics Cloud

icemond

FFT Fan
ragazzi io nn ho ancora il gioco FFT però vorrei sapere in anticipo come si sblocca cloud! così melo annoto! XD GRz in anticipo =P
 

ANDREA143

Membro dei Tantarus
vai a goug poi recati a zeltennia leggi i rumors successivamente vai alla citta dio sal ghidos li incontri aerith e ti chiede di comprare un fiore accettalo poi vai a goug e ritorna nella citta di sal ghidos lo incontri al livello 1
 

Regal

FFT fanatico
Direi, cloud lo recluti a metà del capitolo 4, quello finale...
Comunque basta usare il search e troverai la descrizione dettagliata su come prenderlo.
Piccolo appunto...una volta che lo avrai ottenuto, vai allo stage del vulcano e in cima con move find item troverai la materia blade, indispensabile per utilizzare le limit di cloud.
Per attivare la subquest, ti servirà mustadio...comunque, dammi retta, ascolta uno che ha finito il gioco innumerevoli volte...non scacciare mai i personaggi che al posto dello squire hanno "job" diversi (mustadio, agrias...etc)
 

icemond

FFT Fan
ok lo farò cmq sono a metà del capitolo 3 e mi dici qual'è la spada + forte di ramza e dove si trova? grz ^^
 

Regal

FFT fanatico
icemond ha detto:
ok lo farò cmq sono a metà del capitolo 3 e mi dici qual'è la spada + forte di ramza e dove si trova? grz ^^

Chaos blade, forza 40, attacco pietrificante e sempre regen, schivata 20 %
La trovi all'ultimo piano del deep dungeon con move find item, usa un pg con brave basso...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Regal ha detto:
Per attivare la subquest, ti servirà mustadio...comunque, dammi retta, ascolta uno che ha finito il gioco innumerevoli volte...non scacciare mai i personaggi che al posto dello squire hanno "job" diversi (mustadio, agrias...etc)

ha ragione regal ma per quanto riguarda Cloud(nonostante sia il mio personaggio preferito in assoluto) è probabilmente il piu scarso di quelli speciali quindi non ti aspettare chissachè (innanzitutto parte a liv1 e vabbe, come se non bastasse l'unica arma che serve per usare le sue limit ha 10 di forza (non ricordo bene),in piu le sue limit sooooonooooo leeeennnttteeeee in pratica per farle diventare piu veloci devi usare Short Charge (abilita dell' Archer) e nonostante tutto non sono incisive come le varie tecniche di Cid, Beowulf, Agrias (perfino i fratelli dai poteri "casuali" (non ricordo i nomi)in certe occasioni sono meglio di Cloud e ti ho detto tutto)

Regal ha detto:
Chaos blade, forza 40, attacco pietrificante e sempre regen, schivata 20 %
La trovi all'ultimo piano del deep dungeon con move find item, usa un pg con brave basso...

ma non si poteva trovare anche nel penultimo livello del Deep Dungeon dove te le tiravano i ninja(credo si debba avere Ramza ad un livello alto).
 
Top