Codemasters contro l'usato.

No io la consolle (non al momento perchè in riparazione :cry:) c'è l'ho sempre collegata, ma mi metto nei panni di chi non la collega per vari e ovvi motivi, cioè per chi non si collega perchè usa il jailbreak questa è un ottima trovata, perchè se si collegano per scaricare l'altra parte dei giochi se la prendono in quel posto, perchè vengono bannati, e sono d'accordo con l'idea di codemasters, solo che non vedo perchè debbano andare a intaccare tutti i videogiocatori.. Per esempio, se fra 20 anni che il PSN non sarà più disponibile e a me si brucia l'HD (mi gratto :D), come faccio io a scaricare nuovamente la metà del gioco? Chi mi rimborsa le spese?
forse PSN non sarà mai più disponibile se esce un'altro gestore della sony o forse cambierà nome andando avanti con gli anni vedremo cosa succederà.
Se si rompe l'HD nessuno ti rimborserà
 

Sail

Member
É bello vedere dai vostri commenti che c'é sempre qualcuno che tira fuori la pirateria xD
L'ho tirata fuori solo nel caso estremo in cui venga approvata, io non sono assolutamente d'accordo con la pirateria, ma in certi casi è l'unica cosa da fare. Cmq adesso è inutile fare i pirati, rovina il mercato e basta
 

davefabry

Member
forse PSN non sarà mai più disponibile se esce un'altro gestore della sony o forse cambierà nome andando avanti con gli anni vedremo cosa succederà.
Se si rompe l'HD nessuno ti rimborserà

E' ovvio che nessuno mi rimborsa era una domanda retorica...

Gabrixente, non credo arrivino a tanto, cioè, nel senso che se dovessero approvare questa "nuova legge di mercato" venderebbero una parte a tipo 30 euro nei negozi, e l'altra parte tramite digital delivery a 30, cioè il prezzo credo che non cambierà, cioè non ci faranno pagare di più anzi a dire il vero credo che se dovessero fare in questa maniera li pagheremmo anche di meno i giochi...
 

roskio

Member
E se un povero videogiocatore non ha internet? cosa fa si attacca e non finisce piu i giochi? hanno solo un modo per eliminare la pirateria e l'usato, abbassare i prezzi dei giochi non credete?
 

davefabry

Member
Se un povero cristo non ha internet ebbne si, si attaca al piffero. Come idea è sbagliatissima quella di abbassare i prezzi, semplicemente perchè chi è "pirata" non vuole spendere soldi a prescindere dal prezzo, cioè se costa 70 euro o se costa 70 centesimi, il "pirata" va sempre a risparmio quindi non spederebbe nulla in ogni modo...
 

SLEVIN-7

Member
Logicamente tutte le persone che non hanno una connessione ad internet come faranno...? Non sanno più che inventarsi per scroccare soldi...!
 

davefabry

Member
Ma infatti io l'ho sempre detto, se non avessi avuto una connessione online, mi sarei perso una quantità inaudita di materiale.. Non mi sembra molto corretto nei confronti di chi compra, però c'è anche gente come un mio amico che dell'online non se ne frega nulla....
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
A mio avviso è una trovata che metterà in crisi i videogiocatori.
Il rischio è che o non si comprano i titoli oppure poi qualcuno si butterà sulla pirateria.
E' come comprare una macchina base e poi iniziarci a mettere tutti gli accessori...mah!
 

Gio_2003_

Member
io cerco sempre di boicottare le case che si comportano così, sperando che lo facciano in tanti..meglio che falliscano loro piuttosto che noi...
 

GabrixEnte

Active Member
ci sono tantissimi giochi a cui giocare, no? .-. spero fallisca questa iniziativa e la lascino nel water, perchè è una cagata -.-"
 

Wewee

Member
Che cosa non si fa per soldi -.- Sinceramente questa storia dei DLC sta veramente rompendo adesso,beati i tempi della Ps2 in cui non potevano tagliare le parti del gioco e farcele pagare con i 70 euro già spesi.
 
Top