FF III Codice Amico

Cisco

Nuovo utente
Ciao a tutti,

trovandomi in vacanza con il mio fido Nintendo DS, mi sono fatto cogliere da un po' di nostalgia e ho deciso di rigiocare a FFIII. Stavolta, però, volevo anche completare le missioni secondarie. Qualcuno in questo periodo ( diciamo: questa e la prossima settimana... ) ci sta giocando e quindi può scambiare con me i mitici 7 messaggi? Ho visto il 3ad con tutti i Codici Amico, ma quali di questi sono "attivi" in questi giorni?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi e a presto :)
 

Zoro83

Lo Zio
Cisco ho aggiornato la pagina con tutti i codici amico finora postati in questa discussione a questo indirizzo http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=19649
Per ora su Gamesource sono pochi i Codici Amico, però se vuoi potresti metterlo anche lì il tuo codice amico.
Purtroppo è circa un anno che non tocco più FFIII per cui non contare su di me per scambiare le lettere, ma punta sulle persone che hanno aggiunto ultimamente il loro codice amico!
 

Cisco

Nuovo utente
Stasera ho provato con gli ultimi 5 ma senza risultato... li aggiungerò piano piano tutti :).

Domanda: ma per scambiarsi i messaggi anche l'interlocutore deve essere online? Perchè quelli che ho provato erano in "grigio" e non mi permetteva di inviare il messaggio.

Graziee a presto!
 

Cisco

Nuovo utente
Ti ho aggiunto anch'io eho provato ad inviare un messaggio, ma il tuo CA come destinatario risultava in grigio. Significa che dobbiamo essere collegati cintemporaneamente per scambiarci i messaggi?
 
no lol avevo il nintendo spento...adesso ci sono manda pure che tanto serve anche a me mandare 7 lettere e riceverne altrettante,io ti ho inviato una lettera, ma mi devi fare un favore, quando sono in linea, quelle poche volte che ci sono perchè il mio nintendo ds si spegna e si accende da solo ininterrottamente da quando l'ho comprato si può dire, muoviti a mandare il messaggio perchè potri non esserci più, comunque se non vuoi cerca pure qualcun altro, io troverò il modo di aggiustare questo difetto...
 

Cisco

Nuovo utente
Nono, ci mancherebbe :) Pensa che ero ben dentro alla Torre di Cristallo e, come ho visto questo tuo messaggio, sono tornato fuori per scriverti! Te ne ho mandato uno...

[EDIT] Tu eri in linea alle 23.55 circa? Se no è ufficiale: non è necessario essere connessi entrambi contemporaneamente, ma basta che entrambi siamo nella Rubrica dell'altro. Tra l'altro adesso mi compari con il tuo nome anzichè con il CA...
 
no alle 23 non ero connesso...allora meglio cosi.Speriamo che l'ho ricevuto XD, comunque il mio DS se ne andato, penso per sempre, non si accende più T_T è durato solo 9 mesi non ha mai preso una botta e sempre stato lindo ma mi hanno venduto un prodotto marcio...
 

Cisco

Nuovo utente
Urca, mi spiace per il tuo DS :(. Spero tu riesca a procurartene un altro: io nel frattempo ti ho inviato un po' di messaggi, probabilmente li riceverai tutti insieme. A presto :)
 

Cisco

Nuovo utente
Te ne ho inviati già una mezza dozzina :)

Direi di continuare in privato onde non spammare, che ne dici?
 

Zoro83

Lo Zio
Veramente è ufficiale da un bel pò, il codice amico di FFIII funziona come MSN, prima entrambi segnano il codice dell'altro, entrambi accedono una volta in rete, anche non contemporaneamente e accettano i codici degli altri. A questo punto i messaggi che mandate funzioneranno come le mail, quando accederete alla rete li riceverete!
PS i messaggi inviati rimangono in rete solo per 3 mesi, poi vengono cancellati!
 
Top