FF III Codice Amico

gix05

E' tornato !!!
Ciao a tutti ^^
Gioco da poco a FF III ...
Ecco il mio codice amico : 330889853594
Contattatemi in tanti !!!
 

*Tati*

Member
Ricontrolla gix05, perché il tuo codice amico è troppo lungo, non è che si tratta del codice di un altro gioco?
 

gix05

E' tornato !!!
Eh si ... infatti avevo sbagliato ^^
Perdono ... avevo messo il codice di pokemon perla ... ^^

Anche sopra l'ho corretto, comunque riscrivo il mio codice :
330889853594
 

Head Met

Nuovo utente
il mio codice amico è 3265 9484 1424

salve ne approfitto per presentarmi visto che sono nuovo vi ho aggiunti tutti vi pregerei di fare lo stesso perche finalmente mi sono comprato la chiavetta e l'idea del cavaliere cipolla e del resto mi elettrizza
 

safen

Nuovo utente
ecco il mio

ecco il mio codice amico ho già aggiunto alla lista gli ultimi 8 di voi attendo il vostro inserimento per mettere messaggio sperando ci sia ancora qualcuno, ma per avere il cavalier cipolla basta solo 1repli di voi??? e gli altri 6 invece solo per arrivare nell'isola ???

4554 4613 7279

spero vada bene!

se qualcuno mi aggiunge può dirmelo così verifico grazie :)
 

Lurathebest

Nuovo utente
ciao sn nuovo c terrei a sblokkare le missioni secondarie il mio codice amiko è 5069 8642 6618 saluti marco P.S. se mi aggiungete ditemelo che vi aggiungo anche io
 

hahaiah

Nuovo utente
ciao a tutti,
il mio codice amico è 343776764426.
Io possiedo la versione americana!!!
Ho sentito dire che non è compatibile con quella europea...
è vero??? nessuno di voi ha la versione americana?
per favore aiutatemi........
 

simiegiulia

Nuovo utente
Ho provato ad aggiungerti, hahaiah, ma mi dà errore.
Mi spiace.
Puoi provare sul forum di final fantasy 3 su gamefaqs.com, lì ne trovi a bizzeffe.
Ciao
 

hahaiah

Nuovo utente
grazie simiegiulia, apprezzo il tentativo ;-)

potresti però confermarmi se per 2 giocatori sia necessario essere online contemporaneamente per attivare i codici amico?

grazie
 

HARIN

Nuovo utente
Allora? nessuno aggiunge il suo codice amico?

Sappiate che inviandosi messaggi è possibile sbloccare la classe segreta Cavalier Cipolla, il fabbro leggendario e lo scontro con il boss Gigante di Ferro! (boss più potente del gioco)

Inoltre ricordatevi che quando uno riesce a raggiungere il livello 99 con una classe otterrà dal fabbro leggendario una carta dell'apposita classe e un'equipaggiamento relativo a quella classe.
Grazie alla carta è possibile inviare messaggi con una particolare firma con il quale il ricevente è ingrado di ottenere lo stesso equipaggiamento dal fabbro leggendario che avete ottenuto voi! Quindi cercando bene è possibile ottenere tutti questi equipaggiamenti!

Aspetto con ansia:p

Dove lo trovo questo codice??????
 
Top