FF III Codice Amico

Ciao a tutti ^^
Gioco da poco a FF III ...
Ecco il mio codice amico : 330889853594
Contattatemi in tanti !!!

Eh si ... infatti avevo sbagliato ^^
Perdono ... avevo messo il codice di pokemon perla ... ^^

Anche sopra l'ho corretto, comunque riscrivo il mio codice :
330889853594

il mio codice amico è 3265 9484 1424

salve ne approfitto per presentarmi visto che sono nuovo vi ho aggiunti tutti vi pregerei di fare lo stesso perche finalmente mi sono comprato la chiavetta e l'idea del cavaliere cipolla e del resto mi elettrizza

ecco il mio

ecco il mio codice amico ho già aggiunto alla lista gli ultimi 8 di voi attendo il vostro inserimento per mettere messaggio sperando ci sia ancora qualcuno, ma per avere il cavalier cipolla basta solo 1repli di voi??? e gli altri 6 invece solo per arrivare nell'isola ???

4554 4613 7279

spero vada bene!

se qualcuno mi aggiunge può dirmelo così verifico grazie :)

ciao sn nuovo c terrei a sblokkare le missioni secondarie il mio codice amiko è 5069 8642 6618 saluti marco P.S. se mi aggiungete ditemelo che vi aggiungo anche io

ciao a tutti,
il mio codice amico è 343776764426.
Io possiedo la versione americana!!!
Ho sentito dire che non è compatibile con quella europea...
è vero??? nessuno di voi ha la versione americana?
per favore aiutatemi........

Ho provato ad aggiungerti, hahaiah, ma mi dà errore.
Mi spiace.
Puoi provare sul forum di final fantasy 3 su gamefaqs.com, lì ne trovi a bizzeffe.
Ciao

grazie simiegiulia, apprezzo il tentativo ;-)

potresti però confermarmi se per 2 giocatori sia necessario essere online contemporaneamente per attivare i codici amico?

grazie

Allora? nessuno aggiunge il suo codice amico?

Sappiate che inviandosi messaggi è possibile sbloccare la classe segreta Cavalier Cipolla, il fabbro leggendario e lo scontro con il boss Gigante di Ferro! (boss più potente del gioco)

Inoltre ricordatevi che quando uno riesce a raggiungere il livello 99 con una classe otterrà dal fabbro leggendario una carta dell'apposita classe e un'equipaggiamento relativo a quella classe.
Grazie alla carta è possibile inviare messaggi con una particolare firma con il quale il ricevente è ingrado di ottenere lo stesso equipaggiamento dal fabbro leggendario che avete ottenuto voi! Quindi cercando bene è possibile ottenere tutti questi equipaggiamenti!

Aspetto con ansia:P

Dove lo trovo questo codice??????

Indietro