FF III Codice Amico

Zoro83

Lo Zio
Per Desperado appena puoi metti il mio codice amico 128953665010 nella tua rubrica e collegati al wi fi così ci scambiamo i messaggi per sbloccare le missioni secondarie
a risentirci
 

lostatones

Nuovo utente
Scambio Codice Amico Final Fantasy 3

Urgente!!!!!
Il mio codice amico è 189 083 442 079
chi vuole inserirmi nella lista degli amici mi mandi un messaggio :)
grazie!!!!!
 

Zoro83

Lo Zio
lostatones ha detto:
Urgente!!!!!
Il mio codice amico è 189 083 442 079
chi vuole inserirmi nella lista degli amici mi mandi un messaggio :)
grazie!!!!!




Ho anche ricevuto il tuo PM cmq verso le 19 (quando arrivo a casa dal lavoro) attacco il DS e ti inserisco in rubrica appena fatto posto qui un messaggio ok?
ciao ciao
 

mastrota

Nuovo utente
Il mio codice amico è 2363-2821-7573. Io ho già aggiunti tutti quanti, ma per sicurezza mandatemi un mp appena mi aggiungete. Informo che io ci sono quasi sempre
 

Zoro83

Lo Zio
mi sta impazzendo il router: 25 minuti per mandare 2 messaggi col DS!!!
quasi quasi domani vado a prendere la chiave wi fi nintendo...
Qualcuno di voi l'ha già comprata?
Fuonziona bene?
 

Zoro83

Lo Zio
beato te, io abito in periferia di un paese di 8000 anime dove penso di essere l'unico che sa cos'è il wi fi!
Altro che connessioni non protette...
 

Zoro83

Lo Zio
Mi si è attivata una misione secondaria, devo salvare i bambini di Ur
Sti bambini sempre a giocare dove non devono poi vai a salvarli....
 

mastrota

Nuovo utente
Reflear ha detto:
Allora con il codice amico è possibile sbloccare:

Job Cavalier Cipolla
Fabbro Leggendario
Dungeon "???" con il rispettivo Boss Gigante di Ferro

Allora per il Job basta che tu invii 7 lettere e ne ricevi altrettante da un'amico, non fa differenza se ne invii e ne ricevi soltanto dal solito, a quel punto è possibile attivare tutte le missionisecondarie, dpende comunque in che fase di gioco ti trovi.

Per attivare le missioni secondarie assicurati di inviare: 4 lettere a Topapa, Re Alus, I 4 Anziani, Cid, La Principessa e Takka.
Takka ne necessiterà una aggiuntiva con il proseguire delle missioni. (Se vuoi sapere che fare con le missioni dimmelo pure che le scrivo)
Il Fabbro leggendario invece si sblocca con la 4° missione segreta e sbloccandolo si ottiene la Spada Ultima (o per gli amici Ultima Weapon), d'ora in avanti comunque se si possiede un job al livello 99 il fabbro leggendario donera all'interessato un particolare equipaggiamento nonchè unico per quel job e una carta maestro relativa a quel job.

Le carte sono utilizzabili quando si inviano le lettere quello che la riceverà potrà utilizzarla per ottenere l'equipaggiamento speciale relativo a quella carta senza possedere necessariamete quel job al livello 99. (Quello che invia la carta non la perde)

Infine il dungeon chiamato "???" è una piccolissima zona dove è possibile fare degli incontri con i mostri che droppano l'equipaggiamento cipollino, Drago Verde, Drago Giallo, Drago Rosso, oppure se si è "sfortunati otterremo soltanto un'Elisir a combattimento.
Sempre in questa zona è possibile sfidare il boss più potente del gioco il Gigante di Ferro.
potresti spiegare bene le missioni secondarie?
 

mastrota

Nuovo utente
Zoro83 ha detto:
Mi si è attivata una misione secondaria, devo salvare i bambini di Ur
Sti bambini sempre a giocare dove non devono poi vai a salvarli....
scusa, ma li sto cercando anche io... dove sono finiti?
 

Zoro83

Lo Zio
mastrota ha detto:
scusa, ma li sto cercando anche io... dove sono finiti?

Dopo che hai ricevuto il messaggio dal paese natio (il primo che trovi fuori dalla caverna col primo cristallo) vai al paese natio parli con tutti e vai dal vecchio anziano, lui ti dirà che i bambini sono andati nella grotta del cristallo.
Vai alla grotta del cristallo alla seconda o terza schermata a destra (dove c'è il buco per terra che ti fà cadere nell'area sottostante) troverai i 3 bambini attaccati da 3 piros che puoi sconfiggere con un solo attacco di un geomante!!!
Sconfitti i piros i bambini ti daranno la classe cavaliere cipolla che ti permetterà di equipaggiare allo stesso qualsiasi equipaggiamento o magia!!! Comodo!
:D
 

Zoro83

Lo Zio
mastrota ha detto:
ma la lettera mi è arrivata, ho parlato con tutti, e parlo con topapa, ma non mi chiede niente

Sei già arrivato al secondo cristallo quello del fuoco?
Hai già ricevuto 7 messaggi dagli amici lontani?
 
Top