FF III Codice Amico

mastrota

Nuovo utente
desch è appena morto nella fornace e sono passato a ghysal. ora sto passando in un chocobosco per prendere fat chocobo, ma dopo non ho la più pallida idea di cosa devo fare... illuminami... ma qualè il tuo nome in ff3?
 

Zoro83

Lo Zio
mastrota ha detto:
desch è appena morto nella fornace e sono passato a ghysal. ora sto passando in un chocobosco per prendere fat chocobo, ma dopo non ho la più pallida idea di cosa devo fare... illuminami... ma qualè il tuo nome in ff3?

Allora devi andare a nord- ovest c'è un'isola dove ci sono due grotte quella più a sud è il nascondiglio dei nani vai lì e poi fai quello che dicono.
Cmq il mio nome in FFIII è Virus, infatti penso di averti mandato un messaggio ieri sera...
 

Zoro83

Lo Zio
Un trucco: usa ogni tanto il pane degli gnomi o la magia Vista per vedere luoghi sulla mappa dove non sei ancora andato!
 

mastrota

Nuovo utente
infatti ci stavo a pensà, perchè pensavo all'inizio che servissero per visualizzare le debolezze degli avversari, solo che in combattimento non me li faceva usare, e poi poco dopo ho trovato scan. vabbè, comunque nord-ovest rispetto a cosa?
 

Zoro83

Lo Zio
mastrota ha detto:
infatti ci stavo a pensà, perchè pensavo all'inizio che servissero per visualizzare le debolezze degli avversari, solo che in combattimento non me li faceva usare, e poi poco dopo ho trovato scan. vabbè, comunque nord-ovest rispetto a cosa?

Rispetto alla torre di owen quella dove si è sacrificato Dash (che più bianco non si può hihihihi)
 

leonarthff8

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei anche io dare il mio codice amico:
1979 7231 1112

io ho gia aggiunto quasi tutti quindi perfavore se potete aggiungermi ve ne sarei grato....
grazie ciao
 

DarkRiku

Member
io ve lo do appena mi compro il gioco...scarseggiano i fondi al momento:D
Se volete altri codici amico per altri giochi wi-fi contattatemi
 

Zoro83

Lo Zio
leonarthff8 ha detto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei anche io dare il mio codice amico:
1979 7231 1112

io ho gia aggiunto quasi tutti quindi perfavore se potete aggiungermi ve ne sarei grato....
grazie ciao

Sei sicuro che il tuo codice amico sia giusto?
Non riesco ad inserirti perchè mi dice che il tuo codice è errato!!!
 
Top