FF III Codice Amico

@rrow

Nuovo utente
ragazzi, ma se io ho già un router, necessito per forza anche di una chiavetta wi fi?? e poi nn riesco a trovare il mio codice amico -_-" risp al + presto!!^^ ho comprato da poco ffIII x il ds xDD

edit: k nnt l'ho trovato^^ aggiungetemi 206281536080
 

Zoro83

Lo Zio
@rrow ha detto:
ragazzi, ma se io ho già un router, necessito per forza anche di una chiavetta wi fi?? e poi nn riesco a trovare il mio codice amico -_-" risp al + presto!!^^ ho comprato da poco ffIII x il ds xDD

edit: k nnt l'ho trovato^^ aggiungetemi 206281536080

No in teoria non hai bisogno della chiavetta wi-fi nintendo, ma devi vedere se il tuo router è compatibile col nintendo ds, per maggiori info visita questo sito http://www.nintendowifi.it/global/index.jsp ci sono anche le istruzioni per configurare il router se compatibile
ciao ciao
 

@rrow

Nuovo utente
ok grazie mille cmq il mio router è wi fi e sul nintendo mi visualizza la connessione, ciò vuol dire ke sn a posto^^
 

Ca_PuNk

Nuovo utente
Peccato che il ds supporta solo WEP Aperta 64-Bit.. Ogni volta devo cambiare impostazioni.. La WEP si crakka troppo facile
 

|\|osferatu

Nuovo utente
Ciao ragai, sono nuovissimo. ho appena comprato al penna usb per il Wi-fi. stasera vi posto il mio codice amico. saluti a tutti.
 

Hika

Keyblade Master
Cerco una persona per scambiare le 7 lettere per la subquest del Cavaliere Cipolla.
Chi è disponibile?
 

Cisco

Nuovo utente
Ciao a tutti,

volevo sapere se c'era qualcuno disposto a scambiare i fatidici 7 messaggi. Metto a disposizione il mio codice amico: 1633 3375 7660

Posso usarne qualcuno di quelli pubblicati?

Grazie infinite :)
 

gyny24

Sword Master
Aiutoo!!!

Aiutooo.....ho disperatamente bisogno di sbloccare il cavalier cipolla, l'ultima weapon e il resto sbloccabile con il wi-fi.....
Vi lascio il mio codice amico e il mio contatto msn.......CONTATTATEMI :actih: !!!
Codice amico:167626737346
Contatto Msn: [email protected]
 

orsobrusco

Nuovo utente
gyny24 ha detto:
Aiutooo.....ho disperatamente bisogno di sbloccare il cavalier cipolla, l'ultima weapon e il resto sbloccabile con il wi-fi.....
Vi lascio il mio codice amico e il mio contatto msn.......CONTATTATEMI :actih: !!!
Codice amico:167626737346
Contatto Msn: [email protected]

Ciao gyny, ho provato a contattarti su msn (piccolo ninja) ma ancora nessuna risposta.
Il mio codice amico è
008715648638
Se io registro te e tu registri me siamo a dama per il cavalier cipolla e le missioni secondarie.
David
 

Shinji_mikami

Nuovo utente
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto vi volevo chiedere se c'è qualche anima pia che può aggiungere il mio codice amico di ffIII in modo da darmi la possibilità di affrontare la parte segreta,
chi aggiuge me lo dica che farò altrettanto.
vi ringrazio!!!!!!

il mio codice amico è: 0258 9496 3615
msn:[email protected]
 

greenlamia

Nuovo utente
Scusate la domanda ******, ma è necessario avere una connessione wi fi non protetta da password x connettersi?
Xk io a casa ce l'ho, ma è protetta...
 

cloud95

Member
zoro una cosa se mandi una lettera a topapa nn ti risponde per ogni lettera infatti io saro alla
7 e ancora nn mi ha detto bambini in pericola ma mi è appena arrivata i bambini di ur
 

Squall Leon

Nuovo utente
wee gentaglia! ho comprato ff III qlc giorno fa, ho saputo d sti segretuzzoli, quindi...
se v va d addarmi il mio codice è
5 3 2 7 0 7 0 1 4 4 0 1 ...m fareste un gran favore, thanks! ^^
 
Top