FF III Codice Amico

Roby

Nuovo utente
accipikkia ha detto:
Puoi mandare messaggi solo ad amici che ti hanno a loro volta aggiunto alla loro lista.
Il mio codice amico è 133279645235 , io ti ho appena aggiunto e se lo fai anche tu puoi mandarmi messaggi senza problemi.
Ciao
Ti ho aggiunto ma ti vedo grigio ancora provo a vedere se piu tardi va bene ciao.
 

pianez

Nuovo utente
ciao a tutti ho disperatamente bisogno di codici amici!!!!

Ho inoltre una domanda... bisogna inviare e ricevere a 7 amici differenti o basta inviare e ricevere 7 messaggi dallo stesso???

EDIT: il mio codice amico è 146163507365
 

Zoro83

Lo Zio
pianez ha detto:
ciao a tutti ho disperatamente bisogno di codici amici!!!!

Ho inoltre una domanda... bisogna inviare e ricevere a 7 amici differenti o basta inviare e ricevere 7 messaggi dallo stesso???

Basta ricevere 7 messaggio non importa se da 7 persone differenti o da una sola, comunque come per Roby vale anche per te il discorso di non fare i doppi post, ma di usare il tasto edit per modificare un messaggio precedente senza crearne nuovi e inutili.
Ti invito per cui a leggere il regolamento del forum

Per Roby: hai chiesto scusa per il doppio post e poi fai un triplo post?
 

dox

Lovetune For Vacuum
Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa, nei prossimi post inserite solo il codice. Invece, per mettervi d'accordo tra di voi, utilizzate i pm. Grazie ^^
 

Refia

Nuovo utente
Ciao a tutti! Ho da poco finito final fantasy III per DS e vorrei dedicarmi alle missioni speciali, quindi mi servirebbe qualcuno con cui scambiare il prima possibile i 7 messaggi necessari...
Questo è il mio codice amico: 313668942103
Aggiungetemi e contattatemi per pm!
 

Kromos

Nuovo utente
Ciao a tutti, vorrei iniziare a contattare qualcuno di voi :D
chi avesse bisogno del mio codice amico è quello di seguito: 223479978231 (se mi aggiungete comunicatelo tramite pm cosi posso addare anche voi).
A presto
 

paineslover

Nuovo utente
Codici amico per FFIII e Ring of Fates

Ciao! Questi sono i miei codici amico:

FFIII 0946 3252 7123
FFCC RoF 4854 7456 1922


Mi raccomando inseriteli, che se nn affronto il gigante di ferro mi sento male!!!
 

Davis Doyle

Nuovo utente
Ciao a tutti, anche io sono alla disperata ricerca di codici amico per sbloccare le varie quest e l' onion knight, lascio il mio codice amico, contattatemi in tanti =D (vi prego T_T)

4897 6691 2961

ho aggiunto qualcuno di voi ^^ nn mancherò di avvisarvi tramite pm ^^
 

frithurik

Nuovo utente
Ciao a tutti!! ho da poco acquistato ffIII per ds... questo è il mio codice amico 068871066537
Fatemi sapere se mi aggiungete, io farò altrettanto! grazie!!
 

Lorenz 80

Nuovo utente
New entry

Ciao ragazzi sono nuovissimo, appena entrato nel mondo FF ma soprattutto appena entrato nell'era di internet.

Da quello che leggo nei messaggi precedenti posso capire (forse) il funzionamento di questo codice amico e a cosa serve, io sperando di non avervi creato qualche problema ho inserito un pò di codici amici letti nel forum.

Ora indicherò il mio e se ho capito giusto quando qualcuno di voi inserirà il mio codice nella propria rbrica il vostro diverrà bianco e quindi avrò la possibilità di inviarvi messaggi e riceverli ma sopratutto avrò la possibilità di sbloccare il guerrierio Aglio e altre missioni secondarie.

Questo è il mio codice amico:
- 502665230507 -

A presto e buone vacanze.
 

Lorenz 80

Nuovo utente
Info

Messaggio rivolto a chiunque leggesse ora,

c'è per caso qualcuno connesso, io ho tutti i codici amici grigi.

Help me.

Sarete mica tutti in ferie.

Beh in tal caso buone ferie, sarà per settembre.

A presto.
 
Top