FF III Codice Amico

Dec88

Nuovo utente
Anche io necessito dei codici amico... per chi volesse messaggiarmi mi aggiunga
008833824299

Ps: bisogna essere collegati simultaneamente?
 

4frg

Nuovo utente
Anche io necessito dei codici amico... per chi volesse messaggiarmi mi aggiunga
008833824299

Ps: bisogna essere collegati simultaneamente?
no. basta che le due persone abbiano l'una il codice dell'altro, altrimenti non ti fa inviare nessun messaggio anche se hai il suo codice.

se qualcuno ha già salvato il mio codice può gentilmente dirmelo che gli mando un msg?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Intanto vi ricordo ancora una volta il servizio di sharing del codice amico su gamesource, qui
 

Dec88

Nuovo utente
si... lo sapevo ma ho scritto qua perche pensavo non avessi ricevuto il pm.... non perche nn avevo visto le pagine precedenti...
 

setsuko

King of Final Heaven
Salve a tutti.
Anche io ho comprato una copia di ff3 ma come tutti sto cercando qualcuno a cui inviare i 7 messaggi. Se volete aggiungermi il mio codice amico è

245060584199

Grazie e se mi avete aggiunto mandate un pm così aggiungerò alla rubrica anche il vostro.
 

setsuko

King of Final Heaven
ciao

anche a me serve qualcuno che mi aggiunga per inviare i sette messaggi. appena mi connetto ti aggiungo così anche io riesco a completare le missioni secondarie.
 

rex

Nuovo utente
il mio codice amico e il seguente:249356208490
e gia da un po di tempo che ho miliardi di classi al 99 e nn vado avanti con le missioni secondarie,quindi sono disposto ad aiutare chiunque mi aggiunga
 

setsuko

King of Final Heaven
Ho aggiunto i codici amico ma quando cerco di inviare un messaggio i codici sono in grigio e nn sono selezionabili. Come mai?
 

valentinaXXX

Nuovo utente
Salve a tutti.
Anche io ho comprato una copia di ff3 ma come tutti sto cercando qualcuno a cui inviare i 7 messaggi. Se volete aggiungermi il mio codice amico è

245060584199

Grazie e se mi avete aggiunto mandate un pm così aggiungerò alla rubrica anche il vostro.

ti ho inserito e anche a me sei ancora grigio: hai scritto bene il tuo codice o il mio???
 

valentinaXXX

Nuovo utente
Salve a tutti.
Anche io ho comprato una copia di ff3 ma come tutti sto cercando qualcuno a cui inviare i 7 messaggi. Se volete aggiungermi il mio codice amico è

245060584199

Grazie e se mi avete aggiunto mandate un pm così aggiungerò alla rubrica anche il vostro.

il mio codice amico e il seguente:249356208490
e gia da un po di tempo che ho miliardi di classi al 99 e nn vado avanti con le missioni secondarie,quindi sono disposto ad aiutare chiunque mi aggiunga

ti ho aggiunto e il tuo numero è in bianco sul mio nintendo, ho provato anche a inviarti 2 mess che pare siano stati inviati
 
Top