FF XII codici

terroredizanarkand

FinalFantasaro
taco ha detto:
ma ke sfizio trovi cn i codici....boo...

approvo in pieno...cmq nella tradizione di FF non credoche troverai dei codici...non li hanno mai fatti e non credo li abbiano fatti proprio per il XII....e poi ti toglieresti lo sfizio più grande....faticare per ottenere la soddisfazione sarebbe enorme ;)
 

Black Knight

Final Fantasyerista
:snipe8: HACKER :violento:

Ma scusa che gusto ci trovi a fare un gioco, per il quale hai pagato fior di quattrini al fine di divertirti e a barare rovinando quella magnifica soddisfazione di farcela con le tue capacità e il rispetto dei dogmi di ogni giocatore di Final Fantasy che si rispetti?

Che sarebbero a mio parere:

1) NON usare codici
2) NON cercare il modo più veloce di finire il gioco
3) NON Sovrascrivere le partite salvate altrui (Ho avuto una brutta esperienza al riguardo)
4) Divertiti
5) Apprezza i piccoli particolari del gioco
6) Svagati con le missioni secondarie e i minigiochi
7) Rasserenati facendo un giro a parlare con gli png
8) Godi della atmosfera surreale delle città
9) Divertiti ad esplorare ogni angolo del mondo
10) Divertiti a comprare armi, armature, magie, tecniche e provale in battaglia
 

Black Knight

Final Fantasyerista
Beh a mio parere colui che imbroglia imbroglia, poi il termine "Hacker" l'ho usato per modo di dire, a parte che sta gran differenza sinceramente non la vedo, comunque odio chi bara!
Mi dedico notte e giorno a combattere le orde malvagie di abusatori di trucchi e hacker :starwars: chi bara non è degno di Final Fantasy
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
si ma prima che si decidano a fare dei codici per FF.....MAI VISTI, MAI e la cosa sinceramente non mi dispiace proprio....alla fine kuando brandisci una ultima weapon sudata sudata....altro che codice :D :D
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
terroredizanarkand ha detto:
si ma prima che si decidano a fare dei codici per FF.....MAI VISTI, MAI e la cosa sinceramente non mi dispiace proprio....alla fine kuando brandisci una ultima weapon sudata sudata....altro che codice :D :D

i codici action replay per final fantasy ci sono sempre stati veramente da ff7 ( se non prima ) fino a ff12 xP
 

supervegeth

Nuovo utente
scusate eh... magari non sono affari miei ma se uno vuole farsi il gioco con i trucchi/codici, io nn lo farò mai, sono affari suoi no? voi rispondete al suo quesito se ne esistono e se la risp è si ditegli anche dove trovarli... almeno io la penso così... ogniuno può fare quello che vuole :D
 

Sparda89

Re dei demoni
Vi ho solo chiesto se si può andare bene i codici state tranquilli che non li uso (scusatemi ho la guida ufficiale)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
In teoria non dovrebbero andare^^

Perchè quelli sono per la versione FR,DE,SPA

E non penso vadano quelli della UK :°D

Cmq per la cronaca io i trucchi li ho usati in alcuni giochi lol

Ho finito onestamente dbz ultimate battle 22, db finalbout, ace combat3, ape escape 1

Usare i trucchi è una scelta, non per questo dobbiamo arrivare a fare delle emerginazioni e/o persecuzioni perchè non sarebbe corretto, io rispetto entrambi i tipi di giocatori.

(Ora mi troverò tutto il forum sotto casa pronto a farmi fuoco :°D)
 
Top