FF XII codici

Hellsing86

Pilota di Gundam
Visto che in origine questo thread era stto aperto per sapere i codici ar posto un paio di link utili

Guide sui codici
Database codici

Il primo contiene delle guide su come cercare i codici ar (che alla fine non sono altro gl'indirizzi di memoria del gioco stesso) mentre il secondo è un archivio dei codici trovati anche dagli utenti oltre che dalle case che producono ar
 
Scusatemi....vorrei sapere anchio dove trovare codici action replay per final fantasy xii(PAL).
Hellsing86.....i siti che hai inserito sono in inglese e in tedesco....io non ci capisco molto...scusami.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
o mio dio.. i trucchi noooo! io non vedo il senso di usarli.. non mi diverto per niente.. anzi è uno spreco di tempo poi risulta essere anche troppo facile.. bhe io intendo trucchi di ff in generale, mentre con altri giochi tipo gta chi non li usa? eheh.. scusate se sono andato un po fuori topic ma quando mi metto a scrivere non smetto +.. cmq io ho sentito che non c sono di ff12 per la versione pal.. c'è x ntsc
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Spiacente deludervi Tosy e Raikan ma per pal esistono XD basta usare quelli per la versione PAL tedesca su quella Italiana lol

Squall se usi il traduttore di google ti può aiutare :°D
 
Io adesso ho inserito i codici dell'action replay 2 tedeschi per il gioco in italiano ma non funzionano....il gioco parte ma i codici non vengono attivati...cosa sbaglio?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Hai messo uno dei 2 master code?

Ti ricordo che i codici seguono il master code, se inserisci i codici tedeschi con il master code ita non partiranno neanche se viene satana a giocare a carta^^'
 
Io ho inserito i primi due mastercode che sono qui .....
Inizialmente avevo inserito solo il primo.....ma non mi partiva,poi ho inserito anche l'altro.
Il gioco è partito ma i codici non hanno funzionato!Boh!
 

frank12

Frankismo
Sparda non andare con questi siti americani!!!!!Vergogna mentre andavo in questo sito mi arrivava la bolletta di 350 €!!!! allora comunque usare i codici è inutile!!! comunque alla prima giokata è MEGLIO usare senza codici e alla seconda giokata se volete POTETE usare i codici !!! :)
Sono Stato Chiaro??!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Beh gli hp infiniti in pratica mi rende immune a qualunque cosa XD nel senso che ogni volta che mi attaccano esce mancato...tranne alcune eccezioni. mentre gli mp infiniti mi permettono di avere sempre il livello 1 di mystes e di fare apoteosi a non finire XD

Ho fatto una catena da 60 una volta lol
 
Top