Varie collezionisti di Final Fantasy?

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
kevin ha detto:
siete dei collezionisti di Final Fantasy?bè io non sono proprio e un vero collezionista però a me piace avere quasi tutte le canzoni più belle,quasi tutti giochi dal 7in poi tutte le immagini.... voi invece che cosa collezionate di final fantasy ?
Io collezziono le serie di giochi, in particolare i Final fantasy: li ho tutti, aspetto solo quelli in uscita. Se poi mi capita sotto tiro qualche gadget allora prendo anche quello.
 

CloudSSj4

Member
io ho tutti i capitoli dal VII in poi
OST di FF VII, VIII, IX, X, X-2
FF VII: AC
FF VII: LO
FF TsW
(presto avrò anke la collana di squall e la spada di cloud)
 

Zell91

Member
Io ho tutti Final Fantasy dall'1 al 10-2 escludendo però il 7 e il 9 (praticamente il più bello e il più brutto!). Stò cercando disperatamente l'anello o la collana di Griever quella che ha Squall in FF8 (non sò nemmeno se esite!). A proposito delle immagini o solo 27,8 MB di memoria! Le musiche le ho tutte dall'1 al 10-2. i video solo 5 (Filmato iniz. FF4 e 8, Film Advent Children, Bacio al bosco di macalania tra Yuna e Tidus e infine il Filmato final di FF10-2). SE qualcuno ha delle belle immagini le posti su questo Thread!
 

.:PiT:.

Alchimista
Zell91 ha detto:
Io ho tutti Final Fantasy dall'1 al 10-2 escludendo però il 7 e il 9 (praticamente il più bello e il più brutto!). Stò cercando disperatamente l'anello o la collana di Griever quella che ha Squall in FF8 (non sò nemmeno se esite!). A proposito delle immagini o solo 27,8 MB di memoria! Le musiche le ho tutte dall'1 al 10-2. i video solo 5 (Filmato iniz. FF4 e 8, Film Advent Children, Bacio al bosco di macalania tra Yuna e Tidus e infine il Filmato final di FF10-2). SE qualcuno ha delle belle immagini le posti su questo Thread!
il + brutto cosa??? FF IX + stupendo!!!!! =D =D =D
 
quoto Pit!!!

Comunque io ho:FF VI,FF V,FF VI,FF VII,FF VIII, FF IX,FF X alcune immagini dei capitoli dal VII in poi,moltissimi mp3,e ho avuto FF X-2(preso in prestito un paio di mesi,finito)e ho noleggiato FF VII AC(non ho un grande budget al momento :D)
 

=Celes88=

Mitsuki
Io ho FFVI, FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2 , FFAC, FF Spirits Within, immagini, Mp3, video, alcune carte di FFX-2, Action figures di Cloud di FF7, Cloud di AC, Squall, Rinoa e Yuna
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
oknight82 ha detto:
a me piace collezionare quasi tutto, foto, video, musiche e guide ma se avessi la possibilità mi piacerebbe avere i modellini ke si vendono anke per internet (sono troppo belli :D )


quoto!anke a me piace collezionare ttt!!
 
Top