FabioSquall
FFfan
La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Chi la pensa cm me? :ffx01:
sono belle anche Ending theme,suteki da ne,wandering flame (che non ricordo a quele scena si riferisce)...poi son belle quelle dei vari luoghi ad es : il lago di macalania, il bosco di macalania,il deserto di sanubia,le rovine di omega,la piana dei lampi,via mihen.....poi quella dei chiostri della prova,To zanarkand quella delle battaglie casuali quella dei boss e quella quando combatti contro darkifrit ed infine quella del mare delle pene dentro sin.....me ne piacciono parecchie direi !!MixMask ha detto:La musica dello stadio iniziale a zanarkand è bellissima, però è di Rammstein e si chiama other world, non è fatta dal progetto di final fantasy X
FabioSquall ha detto:La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Come fai a dire che sono ripetitive? Non c'è una canzone di Uematsu che somigli a un altra; credo che i suoi temi musicali rimarranno quando i vecchi FF saranno ormai storia di 30 anni indietro!§ilver ha detto:c'è molta novità per questo è bella
sinceramente le colonne di nobuo sono belle... ma ripetitive !
Alla fine è stato un bene per FFX introdurre altri compositori (asd ho la colonna sottomano, sono Hamazuzu e Nakano)
bhe direi che FF10 fa mooolto + piangereee il mio Tidus....io ho pianto come una fontana ;_;DarkGrevier ha detto:fantastica, però io preferisco di gran lunga quella di FFVIII e ti assicuro che lì piangi davvero.. chi ci ha giocato mi capisce