FF X Colonna sonora FFX, Fantastica!

Vexen91

Anomander Rake
Sì trovo che sia molto bella,anche se mancano i Theme per ogni personaggio che c'erano negli episodi precedenti.Per il resto è fatta piuttosto bene, in fondo Nobuo è Nobuo ragazzi!!!(anche se non c'era solo lui a curare la colonna sonora,vero??)
 

§ilver

The Ancient
c'è molta novità per questo è bella

sinceramente le colonne di nobuo sono belle... ma ripetitive !

Alla fine è stato un bene per FFX introdurre altri compositori (asd ho la colonna sottomano, sono Hamazuzu e Nakano)
 

Dragon

Member
Onestamente, è quella mi è piaciuta di meno rispetto agli altri, tranne per musiche stupende, come quella iniziale e quella che c'è a zanarkand.
 

MixMask

SirPsychoSexy
La musica dello stadio iniziale a zanarkand è bellissima, però è di Rammstein e si chiama other world, non è fatta dal progetto di final fantasy X :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
MixMask ha detto:
La musica dello stadio iniziale a zanarkand è bellissima, però è di Rammstein e si chiama other world, non è fatta dal progetto di final fantasy X :D
sono belle anche Ending theme,suteki da ne,wandering flame (che non ricordo a quele scena si riferisce)...poi son belle quelle dei vari luoghi ad es : il lago di macalania, il bosco di macalania,il deserto di sanubia,le rovine di omega,la piana dei lampi,via mihen.....poi quella dei chiostri della prova,To zanarkand quella delle battaglie casuali quella dei boss e quella quando combatti contro darkifrit ed infine quella del mare delle pene dentro sin.....me ne piacciono parecchie direi !! :D
 

DarkGrevier

Active Member
fantastica, però io preferisco di gran lunga quella di FFVIII e ti assicuro che lì piangi davvero.. chi ci ha giocato mi capisce
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
§ilver ha detto:
c'è molta novità per questo è bella

sinceramente le colonne di nobuo sono belle... ma ripetitive !

Alla fine è stato un bene per FFX introdurre altri compositori (asd ho la colonna sottomano, sono Hamazuzu e Nakano)
Come fai a dire che sono ripetitive? Non c'è una canzone di Uematsu che somigli a un altra; credo che i suoi temi musicali rimarranno quando i vecchi FF saranno ormai storia di 30 anni indietro!
 

§ilver

The Ancient
io ne ho ascoltate tante colonne di uematsu. Davvero tante.

Ti posso assicurare che alla lunga vedi sempre lo stesso stile. Sono molto piu' contento della colonna di FFX che di quella di altri capitoli come FF8, la cui musica a parte qualche traccia è monotona e ripetitiva, ci saranno una decina di tracce tutte basate sullo stesso leitmotif.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkGrevier ha detto:
fantastica, però io preferisco di gran lunga quella di FFVIII e ti assicuro che lì piangi davvero.. chi ci ha giocato mi capisce
bhe direi che FF10 fa mooolto + piangereee il mio Tidus....io ho pianto come una fontana ;_;
 
E bellissima soprattutto L'INNO! E stupendo!!!!!!!!




Se la pensate cm me vi prego di votarmi in reputazione per crescere e migliorare come fan dei FF! Ciao grazie
 
Secondo me fanno tutte paura. Tutt'oggi non so quale definire la migliore di tutte, ma sono davvero incredibili. Il X poi, mamma mia! pazzesche! trovo che le colonne sonore rappresentino un pezzo grosso di ogni FF.
Otherworld è incredibile, associata poi ad una bomba di filmato del genere poi...per non parlare di "to Zanarkand" oppure di quella delle rovine di Zanarkand, ma sapete quante ce ne sono??
 
Top