FabioSquall ha detto:La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Chi la pensa cm me? :ffx01:
IO!!IO!! Io la penso come te!!FabioSquall ha detto:La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Chi la pensa cm me? :ffx01:
Guardiana ha detto:IO!!IO!! Io la penso come te!!
Quando la ascolto ripenso a tutti i momenti più tristi e belli del gioco!!...è davvero una grande emozione pensare al mio dolce Auron con questa musica di sottofondo!!....ops.. scusate! dove eravamo rimasti?? Ah, si!! bella canzone!! :>
Hai ragione Matt! nn finirò mai di dire la bellezza della colonna sonora di FFX.=Matt= ha detto:Non conosco i nomi del dettaglio di tutti i Themes (che cmq sono tutti bellissimi), ma condivido con chi ha sottolineato la bellezza della colonna sonora di FFX, è commovente senza dubbio e x certi versi anche malinconica, la trovo stupenda.
Vexen91 ha detto:Sì trovo che sia molto bella,anche se mancano i Theme per ogni personaggio che c'erano negli episodi precedenti.Per il resto è fatta piuttosto bene, in fondo Nobuo è Nobuo ragazzi!!!(anche se non c'era solo lui a curare la colonna sonora,vero??)
odom 7 ha detto:la colonna sonora di FFX è fantastica e To Zanarkand è sublime.