FF X Colonna sonora FFX, Fantastica!

Yuna_chan

Nuovo utente
secondo me le music di ff 10 sono very stupe!!! soprattutto qll iniziale (della presentazione) e suteki da ne che oltre ad essere struggente dice delle parole bellissime!!!
 

Guardiana

Licantropa
FabioSquall ha detto:
La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Chi la pensa cm me? :ffx01:
IO!!IO!! Io la penso come te!!
Quando la ascolto ripenso a tutti i momenti più tristi e belli del gioco!!...è davvero una grande emozione pensare al mio dolce Auron con questa musica di sottofondo!!....ops.. scusate! dove eravamo rimasti?? Ah, si!! bella canzone!! :>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Guardiana ha detto:
IO!!IO!! Io la penso come te!!
Quando la ascolto ripenso a tutti i momenti più tristi e belli del gioco!!...è davvero una grande emozione pensare al mio dolce Auron con questa musica di sottofondo!!....ops.. scusate! dove eravamo rimasti?? Ah, si!! bella canzone!! :>


io preferisco quella del 9! :) :)
 

=Matt=

Know Your Right
Non conosco i nomi del dettaglio di tutti i Themes (che cmq sono tutti bellissimi), ma condivido con chi ha sottolineato la bellezza della colonna sonora di FFX, è commovente senza dubbio e x certi versi anche malinconica, la trovo stupenda.
 
=Matt= ha detto:
Non conosco i nomi del dettaglio di tutti i Themes (che cmq sono tutti bellissimi), ma condivido con chi ha sottolineato la bellezza della colonna sonora di FFX, è commovente senza dubbio e x certi versi anche malinconica, la trovo stupenda.
Hai ragione Matt! nn finirò mai di dire la bellezza della colonna sonora di FFX.
 

Beleth

Member
l'ending theme è stupendo :Q____ l'ho suonato a scuola per il saggio di natale...roba che mi mettevo a piangere mentre suonavo ç_ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Vexen91 ha detto:
Sì trovo che sia molto bella,anche se mancano i Theme per ogni personaggio che c'erano negli episodi precedenti.Per il resto è fatta piuttosto bene, in fondo Nobuo è Nobuo ragazzi!!!(anche se non c'era solo lui a curare la colonna sonora,vero??)

come? io credevo che i vari "Ode a (inserisci nome personaggio FFX)" fossero i Theme dei personaggi(se non sbaglio mancava Kimahri).

comunque ce ne sono di belle davvero:
che ne dite di Attack(quando c'è l'assalto a Bevelle) oppure People of the North Pole(monte Gagazet), mio dio violini e percussioni non sono mai stati cosi uniti(almeno credo che siano violini e percussioni) oppure la malinconia mista a rassegnazione per un bene piu grande di Someday the Dream Will End(a Zanarkand lungo la strada prima dello stadio) e la tristezza mista a determinazione di Summon Beast Battle(la battagli finale contro gli eoni), c'è anche Hurry!!(all' inizio dopo la partita nell'altra Zanarkand)questa mi dava la sensazione di dover fare piu in fretta che potevo e cosi feci,poi c'è il Theme di Seymour che con la sua irregolarità voluta ti faceva addirittura scrutare nella sua mente, brrrr....roba da far accapponare la pelle.
 
Top