FF X Colonna sonora FFX, Fantastica!

Kiau

amica di Beowulf
Le musiche di ffx sono tutte bellissime, specialmente ending theme, to Zanarkand e other world...
ma sono altrettanto stupende alcune musiche di altri ff come melodies of life, eternal harvest, eternity e molte altre...
 

DartDarkness

Nuovo utente
Quelle dell' 8 sono insuperate e insuperabili ma il pezzo "To Zanarkand" rimane nel cuore (sarà perchè me la suona sempre al piano la mia ragazza ma amo quel pezzo) comunque il maestro Uematsu dimostra di essere sempre un grandissimo artista e di non sbagliare mai
 

fire storm

Nuovo utente
:ffx02: secondo me tt le canzoni di f.f.x sono stupende ma suprattuto la to zanarkand che è la mijore secondo me. comunque le colonne sonore dei f.f. sono tt belle
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Kyaktus ha detto:
Logico, la musica la fatta tutta il mitico Nobuo


Sbagliato, la grande parte delle musiche sono di Masashi Hamauzu e Junya Nakano, Nobuo ha fatto le tracce principali (To Zanarkand è la mia preferita).

Comunque trovo che la colonna sonora tutta sia stupenda, secondo me superiore a quella del IX e va molto vicina a al VII (la mia preferità è l' ost dell' VIII).
 

tomberry89

I SAID GO!!
Anche a me trasmette un senso di felicità e voglia di piangere insieme, perchè ho dei bei ricordi legati alla colonna sonora..soprattutto To Zanarkand
 

il_supremo90

lord of the brema
FabioSquall ha detto:
La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Chi la pensa cm me? :ffx01:
la musica fa paura come sempre... soprattutto la canzone iniziale (quella col piano)...
 
e una delle saghe in cui le canzoni sono spettacolari mi piacciono quasi tutte !!!!! la più bella e all'inizio suonata con il piano forte !!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Fantastica proprio no. A parte poche Ost, trovo che la decima soundtrack sia alquanto sottotono, figurarsi epica e/o fantastica. Se paragonata con quella del IX ad esempio, cade proprio di brutto, pur conservando alcuni punti di forza come To Zanarkand, Wandering Flame, Path of Repentance e altri...
 

VecchioStorm

Judgement Day
anche per me la colonna sonora di ffx è la migliore,ci sono alcune musiche che mi piacciono tantissimo come:

-quella contro seymour omega
-to zanarkand
-suteki da ne
-hurry
-contest of aeons
-otherworld
-challenge
 

Leon90...

Active Member
FabioSquall ha detto:
La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Chi la pensa cm me? :ffx01:

Concordo!
Le mie preferite sono To Zanarkand e Ending Theme.
 
Top