FF X Colonna sonora FFX, Fantastica!

Leon90...

Active Member
Questo è lo spartito della musica di ffX to Zanarkand...per chiunque interessi provare a suonarla.
Premetto che è una versione più facile...




 

Crazyhorse1993

Active Member
Mai grandiosa quanto quelle di ff precedenti, ma ha dei pezzi bellissimi... suteki da ne, to zanarkand, inno intercessore...

e il mio pezzo preferito, Someday the dream will end
 

GBB

Man o' War - #1
Da quando l'ho comprate da un negozio di CD specializzato non faccio altro che sentire la battaglia contro Seymour Omega e To Zanarkand. Sono bellissime, complimenti a Uematsu. Le colonne sonore di FFX sono bellissime.

EDIT: chiedo scusa per il Warez.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
D: no warez GBB!

ora, ammetti che in realtà l'hai compato in un negozio specializzato, come sei solito fare

è giusto per chiarire che qui nessuno fà warez :rolleyes: :)
 

polenta92

Member
FabioSquall ha detto:
La colonna sonora di FFX e semplicemente meravigliosa,Bellissima. Capace di farti piangere. Grandiosa!
Chi la pensa cm me? :ffx01:
Io non so quanto darti ragione!!! E' stratosferica!! E' bellissima e non ho mai sentito soundtrack (o come si vuole chiamarle) più belle di quelle di FFX!! Non ce n'è una che sia brutta!!!:D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ha alcune belle musiche, ma impallidisce in confronto alle azzeccate OSt del VII o a quelle altamente evocative (le migliori secondo me) del IX

anche i capitoli vecchi (IV e V) la superano
 

Lenne

Member
Bella to zanarkand e someday the dream will end
Ma alcune sono proprio orribili (Otherworld e quella dei templi quando ci sn le sfere da mettere a posto)
Suteki da ne sta nel mezzo...
 
Top