Varie Colonna sonora migliore

Vi piacerebbe se Final Fantasy fosse per tutte le piattaforme?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Solo per alcune

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tutte sono capolavori (eccezione di FFX-2 dove si salvano eternity e 1000 words), ma se proprio dovrei scegliere direi FF1. So che puo sembrare strano, ma vi invito ad ascoltare la OST con le cuffie. Musiche come quelle di Chaos Temple e Underwater Temple siano veri e propri toccasana per le orecchie... Ovviamente come ho gia detto le altre non sono da meno e sono addirittura superiori (vedi FFIX e FFX), ma quelle di FF1 hanno qualcosa di diverso che mi affascinano
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
FF8 e FF1. voglio dire, mi piacciono tutte, ma in queste due non ci sono brani che NON mi paicciono, mentre nelle OST degli altri capitoli ci sono sempre una o due canzoni che non mi dicono granchè. un'appunto alla ost di FFX (come tutto il gioco) è che è estremamente diversificata, andando dall'Hymn of the Fayth a Other World, due mondi completamente diversi, per la solita aura di commerciale che lo attornia
 

RED XIII

ScheissMessiah!
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Secondo Me, Nobuo Uetamsu è un MITO!!!

Quoto il 7 per evidenti motivi affettivi...
io dico la stessa identica cosa...poi ho anche i CD originali con il libretto in jappo....che bello!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ho votato quella di Final Fantasy VIII ma le sound track composte dal maestro Uematsu sono tutte meravigliose, da Final Fantasy VII a Final Fantasy X passando per Final Fantasy IX anche se quella dell'VIII per me ha qualcosa in più (Eyes on Me e Liberi Fatali sono semplicemente stupende :) )
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Nobuo Uematsu è un mito e le sue colonne sonore sono tutte stupende...
In particolare le migliori sono le OST di FFIX e FFVII, ma anche quella di FFVIII nn skerza... :musik016:
 

dox

Lovetune For Vacuum
Invece a me piacciono quelle di ffVII,VIII,IX,X sono davvero delle bellissime colonne sonore............sto ancora cercando tt i cd :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Fino ad ora ho sentito solo bestemmie!!!
Tutte quante le musiche di tutti quanti i FF sono bellissime e fare una scelta di qual è la migliore è davvero difficile. Ho messo FFX
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ho spremuto le meningi anche troppo...e prima di consumare la mia giovane età dietro a questa ardua scelta, ho deciso di non decidere perché le colonne sonore sono tutte particolarmente apprezzabili!
La scelta è difficile anche perché ci sono certi brani da una o dall'altra che non possono essere messi in ordine di bellezza in quanto tutti veri capolavori!

La decisione ai posteri!
 

kinneas

Member
Io ho votato quelle dell'8 che sono tutte splendide,ma anche quelle del X e del IX non sono male soprattutto mi piacciono Eyes on me dell'8,Melodies of life del 9 e quella finale del 10
 

Futch

Dragon Knight
I cagasotti che hanno votato le altre non parlano? :D
Mi piacciono quelle del 1 2 e 3 perchè le musiche stile classico sono il mio forte
 
Top