Varie Colonna sonora migliore

Vi piacerebbe se Final Fantasy fosse per tutte le piattaforme?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Solo per alcune

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

fedeceltica

The moonshiner
Io credo che i più recenti siano belli. Cmq non saprei quale scegliere. Ce ne sono di belle in tutti i capitoli di ff.
 

Kain

So say we all!
Per me la migliore è quella dell' Advent Children, meravigliosa a dir poco, poi le altre dal 1 al 10 sono fantastiche e non ne ho una preferita; quella del 10-2 è deludente è troppo sul pop (ma in fondo mancava Uematsu)!
Lunga vita a Nobuo Uematsu e al rock 'n' roll :sm2:​

 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Per me la colonna sonora migliore è quella del 6: Nobuo è stato colto da una sorta di rigetto di genialità, tanto che ogni tema di ogni personaggio è curatissimo (e sono 14!!!), più ci sono molte altre canzoni... e tutte queste tracce sono indimenticabili. Bellissima è anche quella del 4, del 7 e dell'8
 

Kain

So say we all!
Dimenticavo che quando ho giocato alla demo del 10, dopo aver sentito Other World sono rimasto scioccato da tale bellezza! :eek:

 

Vexen91

Anomander Rake
FFVI è stupenda...anche perchè è l'unica che contiene una canzone in italiano:D:D.Cmq la migliore è il Terra's Theme,seguito dall'Opening Theme:D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ogni FF ha una sua colonna sonora e quindi ogni musica di FF è bella ...infatti io rispondo ke preferisco tutte le colonne sonore di tutti i ff...perchè sono tutte belle:>
 
Top