Epyon ha detto:Ci sono già un paio di topic aperti sui Source. Comunque ti conviene usare Yuffie e la sua arma finale per morphare i mostri, visto che con lei si arreca il massimo dei danni con tale abilità.
bahamuth ha detto:Quoto, oppure usi Barret, la cui arma finale toglie danni proporzionali alla potenza delle materie di supporto all'arma... Metti 8 materie a lv master e con morph togli spesso 9999...
Epyon ha detto:Hold it. Se ho nominato Yuffie, un motivo c'è. La materia Morph ha la particolare caratteristica che il pg che l'ha in equip, potrà al massimo arrecare 1/8 del danno massimo normale. E questo vale anche con le armi finali, quindi nè Barret è inutile. Yuffie invece ha questa arma, la Conformer mi pare, che ignora questa limitazione della morph e arreca danno in base al lv del nemico.
Quindi a conti fatti, è l'unica arma che può arreccare il danno maggiore quando c'è la morph equipaggiata.
Nerd mode disengaged
Crazyhorse1993 ha detto:C'è anche la Ultima Weapon di Cloud, che da 1/8 la limitazione si riduce a 1/3.
Crazyhorse1993 ha detto:Boh, a me a volte toglieva più di 2500, non 3333 non avendo mai portato i parametri al massimo, comunque piu di un 1/8... Le fonti da cui ho letto che si riduce il danno a 1/3 non sono attendibilissime, però più di un 1/8 mi ha sempre tolto (dato che 1/8 di 9999 è un danno di 1800 circa, se i calcoli non mi ingannano...)
Epyon ha detto:Sicuro che non ti confondi? XD
9999/8= 1249 ed è proprio attorno a questo il valore di danno che causava il mio party normalmente ai nemici. Per quanto riguarda la UW, l'unica informazione notevole che son riuscito a trovare è la solita ovvero che funziona in base agli HP di Cloud, ma per la morph nada, niente, nothing, rien D¦
Per quanto riguarda il 3333, l'ho detto perchè nonostante tutto avevo Cloud con Strength a 255 e quindi si suppone che potesse fare normalmente sempre 9999 di danno, che diviso 3…