Varie combattimento più spettacolare!

piiba

MacGamer
jenova alla forgotten capital e sephirot umano. Nel gradino più basso del podio ci metterei anche un beatrix a burmesia... ma sono indeciso con kuja/trance.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
bahamut93 ha detto:
quello contro seifer nel lunatic pandora

Quello personalmente non lo reputo molto spettacolare, c' è l' uccisione di Odino e l' arrivo di Gilgamesh ma nient' altro durante il combattimento... è finito il combattimento che c' è una delle parti che mi è piaciuta più in ff viii, e direi anche in ff in generale. ^^

Proprio come combattimento, quoto un pò tutti dicendo quello finale contro Sephirot. ^^
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Semplice semplice...

Final Fantasy VII: Dottor Hojo e Sephiroth
Final Fantasy VIII: Omega e Artemisia
Final Fantasy X: Nota di biasimo per Der Richter: sarà figo ma è solo un'esagerazione senza stile. Lo definirei un power boss. Chi sa cosa significa power player nel linguaggio dei GDR mi capisce...
 
Leonhart Laguna ha detto:
Final Fantasy VII: Dottor Hojo e Sephiroth
Final Fantasy VIII: Omega e Artemisia
Final Fantasy X: Nota di biasimo per Der Richter: sarà figo ma è solo un'esagerazione senza stile. Lo definirei un power boss. Chi sa cosa significa power player nel linguaggio dei GDR mi capisce...


Beh... Quello mi pare tutto tranne che linguaggio da GDR.

Quello è linguaggio da H&S.

Un gdr SERIO non è power player
 

Filos85

Member
Uhm in ordine sparso:
- Sephirot (con One Winged Angel :D)
- Kuja in trance (questa solo per la grafica di Kuja)
- Imperitur (Wayne+ Venat)
- Shinryu di FF9
- Artemisia
- Elnyole sulla torre di Dollet
- Ragno Meccanico sulla torre di Dollet
- Diablos di FF8
- Olymassa e Shumi FF8
- I maghi neri cattivi di FF9
 

Haru ///

The final traveler
Il combattimento finale contro Sephiroth, forse perchè finalmente puoi ripagarlo dopo tutte quelle che ti ha fatto passare. Ma mi piace anche quando Kuja lancia Ultima prima di finire KO. Splendido anche il primo combattimento contro Seifer alla parata di Edea dove sei solo con Squall e puoi pestarlo di santa ragione :D
 

DarkPersian

Nuovo utente
sicuramente safer sephiroth.
fu il mio primo final fantasy e ne rimasi affascinata, perchè ero ancora una niubba in fatto di gdr, perciò avevo tutti i miei pg a non più di 2000hp e non avevo nemmeno omnislash perciò batterlo è stata più una botta di **** che bravura mia :D

però anche la battaglia contro le varie forme di artemisia è molto bella, più che altro per la grafica e la musica davvero stupenda.
 
Top