Varie combattimento più spettacolare!

Megaflare

Member
Over The Edge ha detto:
in poke parole hai nominato solo FFIX!!
Beh, ho giocato solo a quello e all'8. Il 7 devo ancora cominciarlo... che ti aspetti.. poi quelli dell'8 mi fanno tutti schifo i combattimenti, quindi...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per ff IV V e VI sempre il combattimnto finale, che era assai gustoso(devo anche averli su casetta in qualche luogo)

per FFVII sicuramente l'ultima forma di sephiroth(una omnislash e via!) e in parte anche le prime 2 forme.. poi ci sarebbe anche emerald weapon..

nell'VIII lo scontro finale, contro ultimecia e quello contro diablos(scenografia semplice ma afficace)

nel IX non so, non me li ricordo un granchè(sono passati troppi anni dall'ultima volta)
comunque non quello finale(mi ricordo che mi aveva abbastanza deluso in termini di spettacolarità) credo che però u ìno dei più belli sia stato quello contro il drago di kuja, quando alla fine si va sopra all'albero di lifa(in quello sferone luminoso)

nel X proprio non mi ricordo una mazza..

nel x-2 non ne parliamo, ho rimosso.

nel XII sono solo a 30 ore e di spettacolarità ne ho vista parecchia, solo che era piatta e ridicola.

il più bello rimane quello contro sephiroth in forma umana, l'ultimo colpo di spada del VII. :)
 

universalmind3000

guitar alien
io dico la battaglia finale di FFVIII (troppo bello quando da un bagliore di luce spunta artemisia in forma finale e poi inizia quella musica stupenda) poi la battaglia contro Imperitur di FFXII e logicamente quella contro Safer Sephiroth di FFVII
....a dir la verità ora che ci penso tutte le battaglie finali sono tremendamente spettacolari...non mi sentirei di escluderne nessuna..
 

Folken89

Member
Io ho apprezzato molto anche l'ultimo boss di ffVIII, l'ultima forma d'artemisia figa la musica figo il designs, seppur non mi piaccia ffviii ho apprezzato dal punto di vista sonoro e grafico il boss
Adoro apocalisse
adoro adoro adoro qando i personaggi morti vengono disintegrati dalla compressione
 

jesus

Nuovo utente
ci metto anche io safer sephiroth e sephiroth umano.
bellissima l'atmosfera, la musica e gli attacchi. e poi diciamolo: degli ultimi FF (a parte il XII) sephiroth è l'unico boss finale sensato
 

bahamut93

Member
quello contro seifer nel lunatic pandora...e comunque jesus di boss finali sensati non ce solo sephiroth perchè per esempio in FF8 Artemisia era la causa di tutto e x questo ha un senso che sia il boss finale.
 
Ce ne sono parecchi che mi hanno appassionato, scegliendone uno direi il combattimento contro Yunalesca, anche per la bella parte antecedente al combattimento stesso (come scordarsi il discorso di Auron).
 

Il Padrino

Member
Mi sono piaciuti gli incontri con Sephiroth ma anche i vari scontri con Seifer...AH e non dimentichiamoci lo scontro con Jecht in FFX con la musica di Otherworld in sottofondo!!!!!!!:D:D:D:D:D
 
Come già detto, l'ultimo scontro con Sephiroth, in duello contro il solo Cloud.
Geniale.

bahamut93 ha detto:
quello contro seifer nel lunatic pandora...e comunque jesus di boss finali sensati non ce solo sephiroth perchè per esempio in FF8 Artemisia era la causa di tutto e x questo ha un senso che sia il boss finale.
Err, i combattimenti in FFVIII sono probabilmente tra i più noiosi della storia dei videogiochi. E non solo perché Seifer ed Artemisia sono personaggi di scarso carisma.
 

Lion Heart S

Nuovo utente
neo seifer ha detto:
volevo sapere qual'è secondo voi il combattimento più spettacolare (mosse più belle, nemico più figo...) di tutti i final fantasy ai quali avete giocato; secondo me il combattimento finale contro Sephirot!

P.S:non ditemi che esiste già una discussione simile perchè ho cercato con search e non ho trovato niente!

A me sono piaciuti i combattimenti contro:
Omega Weapon (FFVIII)
Lich (FFIX)
Kuja (FFIX)
Der Richter (FFX)
 
Top