Megaflare
Member
Beh, ho giocato solo a quello e all'8. Il 7 devo ancora cominciarlo... che ti aspetti.. poi quelli dell'8 mi fanno tutti schifo i combattimenti, quindi...Over The Edge ha detto:in poke parole hai nominato solo FFIX!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, ho giocato solo a quello e all'8. Il 7 devo ancora cominciarlo... che ti aspetti.. poi quelli dell'8 mi fanno tutti schifo i combattimenti, quindi...Over The Edge ha detto:in poke parole hai nominato solo FFIX!!
JkAll7Fever ha detto:il più bello rimane quello contro sephiroth in forma umana, l'ultimo colpo di spada del VII.![]()
già come dimenticare supernovaCloud_Darth ha detto:Il combattimento contro Safer Sephiroth![]()
Err, i combattimenti in FFVIII sono probabilmente tra i più noiosi della storia dei videogiochi. E non solo perché Seifer ed Artemisia sono personaggi di scarso carisma.bahamut93 ha detto:quello contro seifer nel lunatic pandora...e comunque jesus di boss finali sensati non ce solo sephiroth perchè per esempio in FF8 Artemisia era la causa di tutto e x questo ha un senso che sia il boss finale.
neo seifer ha detto:volevo sapere qual'è secondo voi il combattimento più spettacolare (mosse più belle, nemico più figo...) di tutti i final fantasy ai quali avete giocato; secondo me il combattimento finale contro Sephirot!
P.S:non ditemi che esiste già una discussione simile perchè ho cercato con search e non ho trovato niente!