FF XII Combo di Apoteosi

pissio

Osservatore di eclissi
vix94 ha detto:
io sono arrivato al massimo a 29 non ci riuscirò mai più
non è detto, dipende molto dalla fortuna di trovare spesso e velocemente i bonus myst in modo da poter prolungare il più possibile la combo
si possono fare al massimo 5 apoteosi come se ne possono fare tranquillamente sopra le 30
 

@li

This is my story....
Io sono arrivata a 16 con molta fortuna visto che gli ultimi avevo 0,4 secondi x premere il tasto!
Sono riuscita a ottenere tutti i combo finali (anche se per lo più tutte le volte mi dava sempre gli stessi 2 o 3) così ora ho nel covo degli aviopirati il giudice Gabranth che saltella a destra e a sinistra!! è tanto carino!
 

BlackBasch88

Il Profeta
Ma come cavolo ci riuscite? solo a me manca il bianco eterno? e in piu' il buco nero mi e' riuscito per culiximo boh,mi sa tanto che non vedro' mai saltellare gabranth nel mio covo degli aviopirati ç____ç
 

Raikan

il distruttore
io sono arrivato a 30 ( facevo sempre quelle da 1 e poi con le cariche mystes ripetevo, però mi è uscita una sola volta :D )
 

artemide86

...lunatica...
Ieri record di 20 contro mostriciattoli nella giungla di Golmore. Ma quel dannato Buco Nero non appare ç___ç mi mancava solo una carica di Lv1
 
BlackBasch88 ha detto:
Ma come cavolo ci riuscite? solo a me manca il bianco eterno? e in piu' il buco nero mi e' riuscito per culiximo boh,mi sa tanto che non vedro' mai saltellare gabranth nel mio covo degli aviopirati ç____ç
Allora non sono l'unico scemo a non riuscire a fare bianco eterno... Dopo 3 apoteosi di terzo livello non mi compaiono più bonus mystes, e mi manca solo bianco eterno... chissà perché mi è più facile fare buco nero che bianco eterno.
 

pissio

Osservatore di eclissi
sembra strano ma bianco eterno è l'apoteosi più difficile da ottenere pur non essendo tra le più forti e non è nemmeno difficile capire il perchè visto che per la sua esecuzione richiede l'esecuzione di 5 apoteosi di livello 3, che è il numero più alto di queste apoteosi per ottenere una combo finale. Oltre a questo va ad aggiungersi che non di frequente dopo un bonus mystes si ottiene un'apoteosi di terzo livello e se ne eseguono altre, finendo col realizzare varie apoteosi di livello 1 e 2 e alla fine invece di bianco eterno finisci con l'eseguire Siderazione o Luminescenza (Buco nero molto di rado) che in ordine di priorità vengono prima di Bianco Eterno.
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Davvero strano...a me sia Bianco Eterno che Buco nero escono più spesso (più che altro buco nero,
bianco eterno mi è uscito 3 o 4 volte)solo quando sono in casi disperati devo cercare di dare il colpo di grazia ad un boss) ma a me Luminescnza non è mai venuta mi manca solo quella (ma ormai non ci gioco più) per avere la statuetta di Gabranth :confused: quasi quasi torno a giocare per avere la soddisfazione di avere quella statuetta.

P.S:devo dir la verità io non sò le combinazioni er far uscire le apoteosi...cioè non so le cariche mystes da usare per far uscire buco nero o altro...mi vengono così io pigio i tasti e mi escono le apoteosi :confused: allora vi chiedo ma per fare luminescenza cosa bisogna usare?
 

CloudStrife92

Inuyasha
:cool:
Disclaimers ha detto:
Allora non sono l'unico scemo a non riuscire a fare bianco eterno... Dopo 3 apoteosi di terzo livello non mi compaiono più bonus mystes, e mi manca solo bianco eterno... chissà perché mi è più facile fare buco nero che bianco eterno.
beh, secondo me è tutta questione di fortuna!!!!
di solito a me sculava sempre ashe e con una myst di primo livello riuscivo sempre a farne minimo 12!!!ora invece ne riesco a fare anke 25!!! :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
shaq95 ha detto:
Davvero strano...a me sia Bianco Eterno che Buco nero escono più spesso (più che altro buco nero,
bianco eterno mi è uscito 3 o 4 volte)solo quando sono in casi disperati devo cercare di dare il colpo di grazia ad un boss) ma a me Luminescnza non è mai venuta mi manca solo quella (ma ormai non ci gioco più) per avere la statuetta di Gabranth :confused: quasi quasi torno a giocare per avere la soddisfazione di avere quella statuetta.

P.S:devo dir la verità io non sò le combinazioni er far uscire le apoteosi...cioè non so le cariche mystes da usare per far uscire buco nero o altro...mi vengono così io pigio i tasti e mi escono le apoteosi :confused: allora vi chiedo ma per fare luminescenza cosa bisogna usare?
per realizzare le combo finali bisogna eseguire almeno un tot di apoteosi di vario livello, Luminescenza richiede 3 apoteosi di livello 1, 3 di livello 2 e 3 di livello 3
 
Top