non è detto, dipende molto dalla fortuna di trovare spesso e velocemente i bonus myst in modo da poter prolungare il più possibile la combovix94 ha detto:io sono arrivato al massimo a 29 non ci riuscirò mai più
Allora non sono l'unico scemo a non riuscire a fare bianco eterno... Dopo 3 apoteosi di terzo livello non mi compaiono più bonus mystes, e mi manca solo bianco eterno... chissà perché mi è più facile fare buco nero che bianco eterno.BlackBasch88 ha detto:Ma come cavolo ci riuscite? solo a me manca il bianco eterno? e in piu' il buco nero mi e' riuscito per culiximo boh,mi sa tanto che non vedro' mai saltellare gabranth nel mio covo degli aviopirati ç____ç
beh, secondo me è tutta questione di fortuna!!!!Disclaimers ha detto:Allora non sono l'unico scemo a non riuscire a fare bianco eterno... Dopo 3 apoteosi di terzo livello non mi compaiono più bonus mystes, e mi manca solo bianco eterno... chissà perché mi è più facile fare buco nero che bianco eterno.
per realizzare le combo finali bisogna eseguire almeno un tot di apoteosi di vario livello, Luminescenza richiede 3 apoteosi di livello 1, 3 di livello 2 e 3 di livello 3shaq95 ha detto:Davvero strano...a me sia Bianco Eterno che Buco nero escono più spesso (più che altro buco nero,
bianco eterno mi è uscito 3 o 4 volte)solo quando sono in casi disperati devo cercare di dare il colpo di grazia ad un boss) ma a me Luminescnza non è mai venuta mi manca solo quella (ma ormai non ci gioco più) per avere la statuetta di Gabranth quasi quasi torno a giocare per avere la soddisfazione di avere quella statuetta.
P.S:devo dir la verità io non sò le combinazioni er far uscire le apoteosi...cioè non so le cariche mystes da usare per far uscire buco nero o altro...mi vengono così io pigio i tasti e mi escono le apoteosi allora vi chiedo ma per fare luminescenza cosa bisogna usare?