FF XII Combo di Apoteosi

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
shin5 ha detto:
io non rieco a fare più di 3 colpi e poi non sempre ti viene fuori il bonus come sifa a farlo uscire?

Diende da quante apoteosi di livello diverso riesci a lanciare:
se lanci tre apoteosi di livello 1 come fusione ti uscirà Inferno di
Fiamme, se invece ne fai sette di livello 1 ti uscirà Cataclisma e
così via...quando riuscirai a fare tutte le fusioni, nel covo degli
aviopirati ti uscirà la statuetta di Gabranth...anche se a me non è
ancora uscita :D
 
il mio massimo è 18 ma cesar ci ha fregati tutti....
cmq la statuetta di gabranth nn è molto difficile da ottenere!!
basta utilizzarle molto spesso le apoteosi :ffx03:
 

Basch&Vaan

Nuovo utente
io sono riuscito una volta a fare 23 combo di apoteosi...mi è uscito alla fine buco nero è gli ho tolto 40.000 e qualcosa...il boss che è stato vittima della mia combo è stato Alyman^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io massimo 24 con bash balthier e vaan....ero contro cuchulainn l'impuro e ha perso 75000...il finale è stato luminescenza....comunque io la statuetta di gabranth ce l'ho ma bianco eterno mi è uscito una volta per caso.....
 

BlackBasch88

Il Profeta
MDVescovo ha detto:
io ne ho fatte 28 con finale bianco eterno (che sfiga poiché avevo fatto solo 3 apotesi di livello 1...)
Io ne ho fatte al massimo 21 facendo tutte le fusioni possibili tranne una:bianco eterno,infatti sto attacco non l'avevo mai sentito dire prima c'e' qualcuno che mi puo' illuminare su sta cosa? grazie in anticipo per la risposta:)
 

morrison

Alvaro il metallaro
per fare bianco eterno devi fare solo 5 apoteosi tutte di livello 3...ah io il mio massimo e stato di 21 fatta contro il drago demoniaco tanto per vedere quanto gli toglievo e avevo fatto buco nero
 

BlackBasch88

Il Profeta
morrison ha detto:
per fare bianco eterno devi fare solo 5 apoteosi tutte di livello 3...ah io il mio massimo e stato di 21 fatta contro il drago demoniaco tanto per vedere quanto gli toglievo e avevo fatto buco nero
E per caso sai quanto fa di danno sta apoteosi(anche se so che l'apoteosi finale piu' potente e il buco nero circa 40.000 danni)?
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda che le apoteosi fanno danno in base a quante mosse fai durante la combo, non in base all'apoteosi finale
prendendo l'esempio da te citato
per fare bianco eterno devi fare solo 5 apoteosi tutte di livello 3
il danno inflitto cambia radicalmente a seconda delle mosse che fai. Per fare Biano Eterno puoi fare
-dieci apoteosi di lv 1, nessuna di livello 2, cinque di livello 3
-nessuna di lv 1 e 2 e cinque di lv 3 (molto improbabile)
-una di lv 1, una di lv 2 e cinque di lv 3
in questi casi il danno non sarà mai lo stesso
 

BlackBasch88

Il Profeta
pissio ha detto:
guarda che le apoteosi fanno danno in base a quante mosse fai durante la combo, non in base all'apoteosi finale
prendendo l'esempio da te citato
per fare bianco eterno devi fare solo 5 apoteosi tutte di livello 3
il danno inflitto cambia radicalmente a seconda delle mosse che fai. Per fare Biano Eterno puoi fare
-dieci apoteosi di lv 1, nessuna di livello 2, cinque di livello 3
-nessuna di lv 1 e 2 e cinque di lv 3 (molto improbabile)
-una di lv 1, una di lv 2 e cinque di lv 3
in questi casi il danno non sarà mai lo stesso
Grazie ora e' molto piu' chiaro(anche se quella piu' probabile che riesca delle tre e' proprio la terza opzione)^^
 

gabiulli

Nuovo utente
Può sembrare incredibile,ma vi assicuro che è la verità:34 apoteosi consecutive con vaan balthier e fran,ovviamente buco nero alla fine.Contro trickster,grande vittoria!
ps:Ho realizzato tutte le fusioni possibili.
 

odom 7

Member
gabiulli ha detto:
Può sembrare incredibile,ma vi assicuro che è la verità:34 apoteosi consecutive con vaan balthier e fran,ovviamente buco nero alla fine.Contro trickster,grande vittoria!
ps:Ho realizzato tutte le fusioni possibili.
UltimaWeaponTidus ha detto:
nuovo record ieri ho fatto 26 colpi apoteosi....contro il pollissimo trickster....
Sembra che trickster porti bene, nel file che ho da poco ricominciato contro di lui proverò a battere il mio record
Comunque sono arrivato massimo a 22 e pensare che un paio di giorni fa ho fatto 18 colpi di apoteosi ma senza buco nero! erano solo 2 di livello 3 :D
 

+Balthier+

Senior Kyactus
io sono arrivato a 40 contro zeromus (purtroppo quella battaglia l'ho persa) ma almeno 11 erano impulsi tetri. però alla fine ha fatto luminescenza.
 
Top