FF XII Combo di Apoteosi

Jiraiya

Sensei Member
Luchinox ha detto:
bidogna avere anke un po di bravura
tipo avere okkio e beccare sempre i bonus o quelle ke sprecano meno carike cosi da arrivare a farne sempre di piu^^
ma io invece le ho fatte con le apoteosi lv2 e lv3(anzi pigio di più quelle da lv3..se ne ho la possibilità, subito!!) mica quelle da 1..quelle fanno troppo pochi danni no??che senso ha...allora in questo caso la mia è migliore della tua...
 

Luchinox

Member
no xke i danni vanno a caso e con le apoteosi di liv 3 fino a 21x la forza del pg
mentre facendone 3 liv 1 il danno è 27x la forza del pg quindi meglio la mia
 

cj1988

Master of Ceremonies
Mah...sarà ke io le uso pokissimo...ma il mio record è stato 14^^ xò c'è da dire ke sono riuscito lo stesso a fare tutte le fusioni!!^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Il mio massimo è stato 22. ^^
Mi sono ammazzato per riuscire ad ottenere Gabrhant nel covo.
Che mazzo Luchinox,la zodiark spear al primo colpo. :O
 

littleboss25

Nuovo utente
itc86 ha detto:
Hola tossici è qui la festa?
(a dimenticavo buona festa della rojasha a tutti..)
__________________________________________________ ____________
Domanda:
quanti tipi di combo siete riusciti a fare?
io fin ora ne ho viste 3...
qualcuno è riuscito a battere il mio record...
io arrivo ad 8 apoteosi!!
__________________________________________________ _____________
Dice il saggio la femmina è come la bistecca quando è al sangue va girata..
(l'importante è che si faccia prima il bidè..)

risposta
io fina a 13 colpi certe velte ho visto un utente contro il drago demoniaco ha fatto 10000
di apotesi e pensate che non gli ha tolto niente! :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Skorpion07 ha detto:
anch'io...forse erano 19
Io ho fatto 37 colpi concludendo con Buco Nero e facendo 56.000 di danni...il bello k l'apoteosi l'ho fatta contro cipolla pazza nelle gole di paramina :devih: .
 

Jiraiya

Sensei Member
Luchinox ha detto:
no xke i danni vanno a caso e con le apoteosi di liv 3 fino a 21x la forza del pg
mentre facendone 3 liv 1 il danno è 27x la forza del pg quindi meglio la mia
Ma come è possibile??è come se tu sparassi 30 volte con una pistola e io 30 volte con un Bazooka!!o no??il livello centrerà pur qualcosa?

Qualcuno mi spieghi!
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Jiraiya ha detto:
Ma come è possibile??è come se tu sparassi 30 volte con una pistola e io 30 volte con un Bazooka!!o no??il livello centrerà pur qualcosa?

Qualcuno mi spieghi!
Il livello almeno a me sembra centri poco , l'unica cosa k si può fare è allenare l'occhio e velocizzare le dita oltre nn saprei (le 37 volte mi sn uscite x via di un ingente botta di ****).
 

Jiraiya

Sensei Member
shaq95 ha detto:
Il livello almeno a me sembra centri poco , l'unica cosa k si può fare è allenare l'occhio e velocizzare le dita oltre nn saprei (le 37 volte mi sn uscite x via di un ingente botta di ****).
Non è il problema che non riesco a pigiare quelle di Lv1 30 o 40 volte che siano..vorrei sapere perchè quelle di lv3 non fanno più danni di quelli da Lv1...
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Jiraiya ha detto:
Non è il problema che non riesco a pigiare quelle di Lv1 30 o 40 volte che siano..vorrei sapere perchè quelle di lv3 non fanno più danni di quelli da Lv1...
Nn è k nn fanno piu danno solo k se ne fai 3 da 1 livello fai piu male k cn 1 da 3 liv,logicamente se ne fai 3 da 3 livello fai piu male k cn 3 da 1 livello.....capisci.

P.S:Io preferisco farne 3 da 1 livello (piu volte) k si consuma la stessa quantita di MP (3 spazi) k 1 di 3 livello xkè
ES:Vaan collisione cremisi e basta 300.Vaan spirale rossa-Fran rivolta impetuosa-Balthier saccheggio =1000 + inferno di fiamme.
 

yazimat93

Juventino DOC
da quello che ho letto prima vedo molti che non superano la soglia delle 15 apoteosi,ma non è che sia molto difficile,io ho la media di 18 combo e il mio limite è stato di 23 se ricordo bene...
 
Top