foschiani01
Member
perchè non te li metti semplicemente sul pc?-D4r0N- ha detto:certo..ma per adesso devo finire i precedenti..mi sto prendendo un nes per emulare ff1,2,3..
perchè non te li metti semplicemente sul pc?-D4r0N- ha detto:certo..ma per adesso devo finire i precedenti..mi sto prendendo un nes per emulare ff1,2,3..
anch'io le ho viste tutte, altrimenti niente omino gabranth90joker90 ha detto:ioi ne ho fatte 23 con buco nero finale...le fusione le ho viste tutte...
-D4r0N- ha detto:certo..ma per adesso devo finire i precedenti..mi sto prendendo un nes per emulare ff1,2,3..
come diamine hai fatto a fare 29!!!!:O io sn arrivato a 13 ma nn di + nn ci credoooooBlackcesar ha detto:Io sono arrivato al massimo 29 combo con dark hole finale
Jack Skeletron ha detto:come diamine hai fatto a fare 29!!!!:O io sn arrivato a 13 ma nn di + nn ci credooooo
29...............................
Luchinox ha detto:ho beh io sono arrivato a 34 contro zoiark e gli ho tolo 0 xke aveva la barriera ^^
che **** bisogna dirlo...io ho fatto max 29...Luchinox ha detto:sisi sono sempre io
mah in realta era xke c'era li in parte un mio amico ke è fortunatissimo altrimenti io ho una sfiga tremenda ^^