FF XII Combo di Apoteosi

CaSt

Nuovo utente
-D4r0N- ha detto:
certo..ma per adesso devo finire i precedenti..mi sto prendendo un nes per emulare ff1,2,3..

Invece di prendere un NES non è meglio prendere il DS? Tanto fino al 6 sono usciti tuttiper GBA, con l'aggiunta di nuovi dungeon e nuovi job nel caso del 5.
 

-D4r0N-

Sventrapapere
ho già visto i remake per il ds ma preferisco quelli originali di qualche hanno fa..
e poi preferisco nes..
 

Epyon

Did I ever exist?
Jack Skeletron ha detto:
come diamine hai fatto a fare 29!!!!:O io sn arrivato a 13 ma nn di + nn ci credooooo
29...............................

É possibilissimo invece. Io ne feci circa 22 avendo solo 2 personaggi nel party, quindi con 3 personaggi si possono tranquillamente oltrepassare le 30 apoteosi, anche se rimane comunque un'impresa ardua.
 

Epyon

Did I ever exist?
Luchinox ha detto:
ho beh io sono arrivato a 34 contro zoiark e gli ho tolo 0 xke aveva la barriera ^^

Che sfiga, considerato che la barriera se la lancia quando è in fin di vita e una combo di 34 apoteosi l'avrebbe steso di sicuro asd
P.S: Tu sei lo stesso che ha trovato la zodiac spear al primo colpo? O:
 

Luchinox

Member
sisi sono sempre io
mah in realta era xke c'era li in parte un mio amico ke è fortunatissimo altrimenti io ho una sfiga tremenda ^^
 

Luchinox

Member
bidogna avere anke un po di bravura
tipo avere okkio e beccare sempre i bonus o quelle ke sprecano meno carike cosi da arrivare a farne sempre di piu^^
 
Top