FF XII Combo di Apoteosi

-D4r0N-

Sventrapapere
grandemago ha detto:
cmq se si riescono a concatenare abbastanza colpi (sn arrivato a 21) si possono tranquillamente distruggere nemici con molta piu vita di te, perciò nn è vero che sn inutili

guarda non credo che serviranno contro boss possenti come yiazmat e omega..
cmq..se vuoi sprecare gli mp prima del previsto e poi utlizzare un megaelisir.. fai pure..
 

orlaz

FF crazy fan!!
99 apoteosi

Ben ritrovati a tutti Volevo sapere il vostro record personale di apoteosi, io sono arrivato al massimo a 18!
Ma quello che mi interessa chidervi è un opinione su questo video che ho trovato su you tube dove uno riesce a fare 99 e dico 99 colpi con le apoteosi è assurdo!!!!!! :new_shfg: :new_shfg:
beh commentate voi il video è questo http://www.youtube.com/watch?v=0D-W7bOB0Rg
 

orlaz

FF crazy fan!!
Ma qualcuno a guardato il video di cui ho messo il link nel precedente messaggio!!!!!!!! e qualcuno mi può spiegare come cavolo ha fatto quello a farne 99!!!!!!!!!
 
orlaz ha detto:
Ma qualcuno a guardato il video di cui ho messo il link nel precedente messaggio!!!!!!!! e qualcuno mi può spiegare come cavolo ha fatto quello a farne 99!!!!!!!!!
probabilmente è un bug del suo gioco perchè se guardi bene (almeno da quello che ho capito io) non fa MAI bonus mystes che sarebbe indispensabile per andare avanti, sembra che quando esegue le apoteosi non spenda mp...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
orlaz ha detto:
Ben ritrovati a tutti Volevo sapere il vostro record personale di apoteosi, io sono arrivato al massimo a 18!
Ma quello che mi interessa chidervi è un opinione su questo video che ho trovato su you tube dove uno riesce a fare 99 e dico 99 colpi con le apoteosi è assurdo!!!!!! :new_shfg: :new_shfg:
beh commentate voi il video è questo http://www.youtube.com/watch?v=0D-W7bOB0Rg

secondo me è reale..magari ha avuto una botta di **** e continuava a dargli combo di fila...
potente però, anche se sprecata contro drago demoniaco..avrei voluto vedere il danno alla fine...
 

villos88

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
probabilmente è un bug del suo gioco perchè se guardi bene (almeno da quello che ho capito io) non fa MAI bonus mystes che sarebbe indispensabile per andare avanti, sembra che quando esegue le apoteosi non spenda mp...

Secondo me nn è un bug ce la poteva far benissimo sl ha perso la sua vita,per imparare a farlo!!!!
Ho notato ke kn il tempo il mio tempismo aumenta ed anke il numero di colpi(io sn fermo a 16) ma cmq alla fine nn ha tolto nulla o quasi io cn i personaggi tra lv 64 e lv 66 contro il secondo esper del tempio di miriam gli ho tolto un 10/20 % al max della vita totale e ho perso una decina di minuti quindi lui ha perso un ora per farle 100 ore per imparare a farne 99 e alla fine io mi sn sposato ho messo su famiglia cn tanto di bambini....
Belle ma inutili...
 

villos88

Nuovo utente
cmq dimenticavo nn so se avete notato ma dimezzo tra le combo c'è un bello spazio bianco!!!
nn è ke questo ha fatto una combo oggi,una combo domani ecc
poi quando è arrivato a 9 ne ha aggiunto uno voilà 99 come per magia
la magia informatica....
è sl una deduzione,ma nn è forse possibile??
 

-D4r0N-

Sventrapapere
buona deduzione..magari il tipo è un bravo grafico ed è riuscito a fare il video tutto da solo al computer.....mmm..no..è impossibile......
 

villos88

Nuovo utente
be' diventa cmq difficile capire cm diavolo fa a farne cs tante e senza mai ricaricarsi!!!
e ok diamo x scontato ke nn l'abbia modificato,ma allora xkè ci sn skermate bianke ogni tanto???
nn ci credo alle 99 combo finkè qulkuno nn mi spiega cm si fà...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
beh.. le schermate bianche ci sono appena finisci ogni apoteosi...magari il tipo ne ha fatto una ..poi ne ha aggiunto un altra con un buon programma per video e ha modificato il numero..è fattibile ma il tipo doveva essere molto bravo...
 
Top