FF XII Combo di Apoteosi

roxas92

Il 13° Nobody
io li ho fatti tutti tranne buco nero.............è troppo difficile....riesco a farne 4 da 3, 6 da 1 ma 2 da 2....è impossibile......nn riuscirò a far comparire nel covo degli aviopirati.........boh...
 

matteee

Jumper
ho toccato 20 quando ancora le usavo, contro exodus e drago antico, e ho fatto tt le mosse finali... ora mi conviene di + matenere gli MP e andare avanti nel corpo a corpo... a un'altra cs ho notato k i bonus mystes nelle combo appaiono + frequentemente se si consumano 1 po di MP prima di iniziare, così la catena diventa stralunga.. fidatevi ;D
 

roxas92

Il 13° Nobody
daos91 ha detto:
io sn riuscito a fare massimo 19 apoteosi! cm c***o si fa a farne di più???
sta tutto nel fattore c....perchè dopo la 7° diventa velocissimo e se non hai il tasto pronto non c'è il tempo di fare bonus mystes oppure cambia....
 

Damodar

Il Giustiziere
Appena preso il pupazzetto di Gabranth... 25 apoteosi+buco nero finale.
1 pò di strategia nel lanciare le apoteosi c'è (tipo al'inizio farne partire una di livello 1 così poi il pg ne ha una di livello 2 ancora): ho letto sui forum u.s.a. che il bonus mystes dovrebbe ridare al personaggio 3 cariche mystes e quindi gli ricarica le apoteosi.

P.S.: non so se qualcuno di voi l'ha notato prima ma le fusioni sono identiche alle limit che gli Esper tiravano in battaglia (es.: Darkaja(Zodiark)=Buco Nero; Sanctaja(Ultima)=Luminescenza).
 

irvine1991

Member
ma io arrivo massimo a 12 con siderazione finale, una cosa impossibile poi è fare bianco eterno quello da 5 di livello 3.nn c'è verso certo anche buco nero nn è facilissimo da fare.
 

roxas92

Il 13° Nobody
irvine1991 ha detto:
ma io arrivo massimo a 12 con siderazione finale, una cosa impossibile poi è fare bianco eterno quello da 5 di livello 3.nn c'è verso certo anche buco nero nn è facilissimo da fare.
a me manca solo buco nero......però le condizioni non si presentano....e quindi addio covo degli aviopirati...
 

GidanNelCuore

Nuovo utente
Io invece non ne ho fatte più di 9 ma non le uso mai... adoro sconfiggere i mostri e boss vari con la strategia luga ed estenuante XD ;-)
 

invincible

destino oscuro
MONTBLANC ha detto:
posso consigliare nel fare buco nero e cataclisma e luminiscenza ..nel caso di cataclisma sono 7 di lv 1 e vi dico in 2 tentativi e' venuta fuori..quindi perseverate facendo solo apoteosi di lv 1 se non ce ne sono disponibili "rollate" con r2 gli slot e di sicuro quella che viene fuori e una di lv 1....facile ma non sempre la fortuna e' dalla vostra...
con i lv 4 e superiori (vedi buco e luminescenza) basta iniziare sempre con una da tre poi subito un altra da tre che spesso e' disponibile senza fare nulla poi:
-se siete fortunati e dopo 2 ne trovate un altra da tre allora siete quasi a cavallo..
-altrimenti anche quando c'e' il bonus mistes voi non dovete accettare quello che vi darebbe premerlo ripetutamente a alla cieca ma lo premete leggermente una volta e poi sperate che gli altri personaggi ottengano un altro bonus o una da 3 perche' se premete continuamente spesso vi dara' una da 2 o da 1 e allora si che il tempo passa... e poi se tenete premuto a lungo r2 invece di aspettare di vedere "rollare" piano gli slot funziona meglio e vi abituerete presto a bloccarlo al punto giusto (vedi le tre palline della apoteosi da 3 subito con un po' di pratica e la scritta bianca e non incolore)

ovvero se ne fate 3 al colpo poi potrete giostrarvela meglio ve ne mancano due e se intanto sbagliate e vengono fuori le altre potete sperare di avvicinarvi al buco nero poi spesso si tratta di riuscire ad avere il mystes giusto non appena uno lo consuma tutto l'altro deve averlo recuperato...senno'logico non ce la farete mai e potete stare li e rollare fino a domani...

ecco la mia tattica
inizio con una da tre
poi continuo con un altra se disponibile
poi o faccio rollare gli slòt oppure faccio un altra da tre e finisco il mystes
se viene fuori una da tre la faccio e arrivo a 4 se no rollo il mystes e aspetto il 3 pregando o ricarico uno che non ne ha piu'
l'ultima fa appello a tutto il tuo fattore

una volta ho fatto buco nero e e' venuta cosi':

6lv3 5lv2 4lv1

e luminescenza:

5lv3 1lv2 4lv1 (perche' non puo' venire liscia)

e cmq e' vero che spesso quando ti da' 8-9 delusioni consecutive poi se insisti e non molli la volta dopo viene quasi sempre..io ci ho messo 2 ore per farle uscire tutte...
non mollate!
per tutti quelli che vogliono fare buco nero: seguite il consiglio di MONTBLANC (grazie tante ancora, dopo lo spirito noma mi hai risolto un altro problema:D)
 

matteee

Jumper
ma x eseguire 1tecnica finale k richiede 3 ap. di liv 3, è necessario eseguirle una di seguito all'altra ( x es cn 1 catena da 5: 2, 1, 3, 3, 3,) oppure anche nn di fila ( x es:3, 2, 3, 1, 3)?
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io ne ho fatte 20..veramente pensavo ci fosse il limite a 20..cmq ho fatto tutte le combinazioni possibili e ho preso l img di gabrant..
 

squall-93

Nuovo utente
ma come fate ad arrivare a 20?!!! io a mala pena riesco ad arrivare a 10 con tutte le apoteosi e ankora nn sono riuscito a fare buco nero (gia è tanto che riesco a fare siderazione)
 
Top