FF XII Combo di Apoteosi

squall-93

Nuovo utente
e secondo te sono arrivato fino alla bahamut senza usare il tasto r2? certo che lo so solo che molte volte non mi da cariche e devo premerlo fino a quasi far scadere il tempo
 

-D4r0N-

Sventrapapere
beh..prova a premere r2 fino a quando non ti escono altre cariche mistes...spesso se hai tutti gli mp carichi ci sono + possibilità che ne fai di +..
 

shuyin92

Member
squall-93 ha detto:
ma come fate ad arrivare a 20?!!! io a mala pena riesco ad arrivare a 10 con tutte le apoteosi e ankora nn sono riuscito a fare buco nero (gia è tanto che riesco a fare siderazione)
quoto.....nn capisco come si fa ad arrivare a 20...ci vuole una fortuna della miseria!!!!
insomma,io sono ariivato una sola volta a 15(nella battaglia contro l'esper inc***to delle caverne,tra l'altro sta combo l'ho fatta solo con fran che gli altri erano tutti morti)ma il più delle volte arrivo a 12...
 

squall-93

Nuovo utente
ogni volta nn mi basta mai il tempo. arrivo a 10-12 e tac......addio combo.vabbè, forse sono un po scarso di riflessi

p.s.:per shuyin92 , mi spieghi che cosa sono sti emo?!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
imperatore31 ha detto:
*******TE... scusate il termine .... il numero massimo è 13 . Detto dalla guida ufficiale.

senti la guida ce l ho anche io..e poi se non riesci a farne di più perchè devi inventare cose..
io ne ho fate 20 max e non mi cambia nulla se dico balle, non mi fanno diventare admin se dico che ne ho fatte di +...
cmq se nella guida cè scritto che il limite è 13 dimmi la pagina...
 

Damodar

Il Giustiziere
imperatore31 ha detto:
*******TE... scusate il termine .... il numero massimo è 13 . Detto dalla guida ufficiale.

Ti ripeto il termine che tu stesso hai detto.

1) Se girassi un minimo su youtube avresti visto quello che ne ha fatte 29;
2) La guida ce l'ho anche io, dimmi dove cavalo sta scritto;
3) Come già detto sono arrivato a 25 + buco nero: posto che ci ho messo due ore ad arrivare a farne così tante bisogna avere fortuna, velocità, un minimo di strategia nel lanciarle, premere R2 e usare il bonus mystes sempre. Ciò che forse non si è capito è che tu hai 4 (o qualcosa di simile) SECONDI PER LANCIARE TUTTE LE APOTEOSI CHE VUOI e ogni volta che lanci una apoteosi il tempo riparte da dove lo avevi bloccato.
 

Kobe81pts

black mamba
comunque questi attacchi di mystes sono tutto fumo e niente arrosto secondo me. belli per carità ma tolgono poco alla fin fine e conviene usarli solo se sei sicuro di abbattere l'avversario, perciò non li uso quasi mai. (il mio max 12 o 13)
 

-D4r0N-

Sventrapapere
si..io le ho usate solo per prendere gabrant nel covo degli aviopirati..al massimo possono servire nelle prime fasi del gioco..
 

grandemago

the best
cmq se si riescono a concatenare abbastanza colpi (sn arrivato a 21) si possono tranquillamente distruggere nemici con molta piu vita di te, perciò nn è vero che sn inutili
 
Top