darkanima91
Nuovo utente
io arrivo a 12...e mi basta...soprattutto qnd batto i boss cn sole 7 combo + la fusione nello stesso "round"(si fa x dire)
Si...tipo se arrivi da 3 a 6 (come riesco a fare io) di lvl 1 avrai inferno di fiamme.. se ne fai 7 esce Cataclisma....ecc..ecc...Black Knight ha detto:P.S. è il numero di combo che determina il colpo finale (tipo cataclisma) ? ?
Era un abattuta "e prendo il pupazzetto....." o se riesci a farle tutte t dà qualcosa.........io ho fatto siderazione, troppo bella!! Il mio max 16. Ma se ti compare bonus mystes e se dopo averlo premuto ti ricompare, riconviene premerlo?Rapier ha detto:Io ieri sono riuscito a fare Buco Nero con 18 combo °_°
Mi manca solo Bianco Eterno ed Estasi Eolica, e prendo il pupazzetto di Gabranth.
Blaster ha detto:Era un abattuta "e prendo il pupazzetto....." o se riesci a farle tutte t dà qualcosa.........io ho fatto siderazione, troppo bella!! Il mio max 16. Ma se ti compare bonus mystes e se dopo averlo premuto ti ricompare, riconviene premerlo?
no xkè col bonus mystes tu ricarici i tui mp quindi non serve farlo 2 volte di seguitoBlaster ha detto:Riformulo la domanda.............quando ti appare bonus mystes, se lo premi puoi ripremere lo stesso tasto e fare un apoteosi, ma, se sei fortunato, ti potrebbe ricomparire di nuovo bonus mystes e chiedevo appunto se conveniva ripremerlo di nuovo o no?
io le ho fatte tutte e ho avuto il pupazzettoJaden Yuki ha detto:io max 6...dopo di che il tempo è pochissimo e mi dà solo il tempo di cambiare 1 volta quello scritto che nn viene mai il bonus >_<
C'hai ragione, graziebasch1992 ha detto:no xkè col bonus mystes tu ricarici i tui mp quindi non serve farlo 2 volte di seguito