FF XII Combo di Apoteosi

darkanima91

Nuovo utente
io arrivo a 12...e mi basta...soprattutto qnd batto i boss cn sole 7 combo + la fusione nello stesso "round"(si fa x dire)
 

psymon90

FinalCance
beati voi che arrivate a 15-20.
Io al massimo ne ho fatte 9 più quella finale (e usando tutti i bonus che trovavo)
 

darkanima91

Nuovo utente
wooooooooooooooooooooooooooooooooww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono arrivato a 19 combo + la fusione...povere mandragore...
 

Rapier

Caos Ultima
Io ieri sono riuscito a fare Buco Nero con 18 combo °_°
Mi manca solo Bianco Eterno ed Estasi Eolica, e prendo il pupazzetto di Gabranth.
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
io max 6...dopo di che il tempo è pochissimo e mi dà solo il tempo di cambiare 1 volta quello scritto che nn viene mai il bonus >_<
 

Black Knight

Final Fantasyerista
Io sono arrivato a 11 più il colpo finale con una apoteosi per personaggio.

P.S. è il numero di combo che determina il colpo finale (tipo cataclisma) ? :confused: ?
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
Black Knight ha detto:
P.S. è il numero di combo che determina il colpo finale (tipo cataclisma) ? :confused: ?
Si...tipo se arrivi da 3 a 6 (come riesco a fare io) di lvl 1 avrai inferno di fiamme.. se ne fai 7 esce Cataclisma....ecc..ecc...
 

Blaster

Blitzball player
Rapier ha detto:
Io ieri sono riuscito a fare Buco Nero con 18 combo °_°
Mi manca solo Bianco Eterno ed Estasi Eolica, e prendo il pupazzetto di Gabranth.
Era un abattuta "e prendo il pupazzetto....." o se riesci a farle tutte t dà qualcosa.........io ho fatto siderazione, troppo bella!! Il mio max 16. Ma se ti compare bonus mystes e se dopo averlo premuto ti ricompare, riconviene premerlo? :confused:
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Blaster ha detto:
Era un abattuta "e prendo il pupazzetto....." o se riesci a farle tutte t dà qualcosa.........io ho fatto siderazione, troppo bella!! Il mio max 16. Ma se ti compare bonus mystes e se dopo averlo premuto ti ricompare, riconviene premerlo? :confused:


se esegui tutti i tipi di combo ti dà il pupazzetto di Gabranth nel "coso" ( come si chiama non me lo ricordo -__-'' ) del aviopirata.
 

Blaster

Blitzball player
Riformulo la domanda.............quando ti appare bonus mystes, se lo premi puoi ripremere lo stesso tasto e fare un apoteosi, ma, se sei fortunato, ti potrebbe ricomparire di nuovo bonus mystes e chiedevo appunto se conveniva ripremerlo di nuovo o no? :confused:
 

basch1992

amo FFXII
Blaster ha detto:
Riformulo la domanda.............quando ti appare bonus mystes, se lo premi puoi ripremere lo stesso tasto e fare un apoteosi, ma, se sei fortunato, ti potrebbe ricomparire di nuovo bonus mystes e chiedevo appunto se conveniva ripremerlo di nuovo o no? :confused:
no xkè col bonus mystes tu ricarici i tui mp quindi non serve farlo 2 volte di seguito
 

piton18

Nuovo utente
...Ragazzi ma come si fà con le apoteosi??? Io le ho aquisite con le licenze le attivo in battaglia ma poi quando parte il cronometro cosa devo fare??? che devo achiacciare una volta selezionata l'apoteosi???...il tempo scade senza che io faccia nulla???...grazie!!!!
 
Top