FF XII Combo di Apoteosi

itc86

Nuovo utente
Hola tossici è qui la festa?
(a dimenticavo buona festa della rojasha a tutti..)
__________________________________________________ ____________
Domanda:
quanti tipi di combo siete riusciti a fare?
io fin ora ne ho viste 3...
qualcuno è riuscito a battere il mio record...
io arrivo ad 8 apoteosi!!
__________________________________________________ _____________
Dice il saggio la femmina è come la bistecca quando è al sangue va girata..
(l'importante è che si faccia prima il bidè..)
 

Rapier

Caos Ultima
Volevo fare il ganzo dicendo 13 ma Black Cesar mi ha bruciato ç___ç
Ma come hai fatto? Hai evitato i Bonus Mystes come la peste? (riducono il tempo a disposizione)
 

Kaelhi

Member
29? davvero? cavolo, sono tantissime. Io sono arrivato al massimo a 12. Ma c'è un modo particolare per farne di più? Perchè dopo un pò il tempo si riduce notevolmente e se nn bekko ubito o un bonus o un carica libera nn riesco proprio a farne di più.
Come diavolo hai fatto a farne ventinove???
 

Lincon_92

Nuovo utente
Kaelhi ha detto:
29? davvero? cavolo, sono tantissime. Io sono arrivato al massimo a 12. Ma c'è un modo particolare per farne di più? Perchè dopo un pò il tempo si riduce notevolmente e se nn bekko ubito o un bonus o un carica libera nn riesco proprio a farne di più.
Come diavolo hai fatto a farne ventinove???
ma che so sti bonus apoteosi??????
 

artemide86

...lunatica...
ma come fate a farne così tanti? forse io non ho ancora capito bene il meccanismo, che sono arrivata al massimo a 5!!
 

Kaelhi

Member
Durante l'esecuzione di un apoteosi, potrebbe apparire, nello stesso posto dove di solito appaiono le apoteosi degli altri pg usabili in combo, la scritta "Bonu Mystes". Se premi il tasto corrispondente, una carica Mystes ti verrà data e potrai usarla per concatenare ancora più combo.

ATTENZIONE :
Dopo che hai premuto il tasto del Bonus, dovrai premere ancora per selezionare la prossima apoteosi. Non ti aspettare che premendo solo il Bonus, vada avanti da solo son le apoteosi e occhio, poichè il tempo cala ;).
 

danie

Active Member
Quindi vorresti farmi capire che se io faccio sempre bonus Mystes si prolunga il tempo e mi fa più combo di conseguenza?
 

Blackcesar

Member
1)ho avuto tanto cu**
2)bisogna avere 3 apoteosi per ogni pg per forza
3)devi essere velocissimo e a furia di continuare a provarle sono riuscito a farne così tante
e se riesci usa quello già pronte e non quelle dove devi fare la roulette perchè perdi tempo
ps:pensa che adesso con solo vaan riesco a farne 5 avendo solo una apoteosi, 5 max, di media 3 con inferno e sono al liv 14 alle giza
 

Kaelhi

Member
Non si prolunga il tempo. Quando tu usi il bomus mystes il contatore del tempo continua imperterrito a scendere. Infatti devi essere lesto nel premere subito dopo il bonus, il tasto di qualche altra apoteosi altrimenti addio combo.
Anzi, semmai man mano che vai avanti a far combo e usar bonus il tempo dura sempre di meno. E' per questo che nn riesco a capire come ha fatto a fare 29 combo...sembra quasi impossibile :).
 

Blackcesar

Member
Kaelhi ha detto:
Non si prolunga il tempo. Quando tu usi il bomus mystes il contatore del tempo continua imperterrito a scendere. Infatti devi essere lesto nel premere subito dopo il bonus, il tasto di qualche altra apoteosi altrimenti addio combo.
Anzi, semmai man mano che vai avanti a far combo e usar bonus il tempo dura sempre di meno. E' per questo che nn riesco a capire come ha fatto a fare 29 combo...sembra quasi impossibile :).
E pensa che l' ultima hai 0.98 secondi di tempo per farla e li ho avuto la fortuna che era già pronta
 

artemide86

...lunatica...
Blackcesar ha detto:
1)ho avuto tanto cu**
2)bisogna avere 3 apoteosi per ogni pg per forza
3)devi essere velocissimo e a furia di continuare a provarle sono riuscito a farne così tante
e se riesci usa quello già pronte e non quelle dove devi fare la roulette perchè perdi tempo
ps:pensa che adesso con solo vaan riesco a farne 5 avendo solo una apoteosi, 5 max, di media 3 con inferno e sono al liv 14 alle giza
a bè se bisogna avere le 3 apoteosi con tutti...io ne ho ancora una sola con tutti, sono ancora un po' indietro!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, infatti mi pare assurdo che possa esistere una combinazione tale di fortuna sfacciata nel ricevere in tempo utile una bonus mystes ogni volta che ti serve per 11 volte (perchè 29 colpi portati a segno meno le 18 cariche mystes max fa 11), nell'avere al random successivo proprio il nome del pg che ha beneficiato della carica e di abilità fulminea nel premere il tasto corrispondente.
postaci una foto e (forse) ti crederemo :D
 
Top