FF XII Combo di Apoteosi

Blackcesar

Member
Quando l' ho fatta averlo saputo che mi sarei iscritto ad un forum di ff lo avrei fatto sicuramente peccato che l' ho fatta prima cmq se avrò di nuovo la stessa fortuna spero di riuscire a mostrarvi le prove
 

Gippal92

I will never let you
io sono arrivato solo a 20, solo che non sapevo che usando il bonus si ridceva il tempo, infatti appena mi capitava l'occasione usavo il bonus, forse è per questo che non riesco a farne così tante...
 

Blackcesar

Member
Gippal92 ha detto:
io sono arrivato solo a 20, solo che non sapevo che usando il bonus si ridceva il tempo, infatti appena mi capitava l'occasione usavo il bonus, forse è per questo che non riesco a farne così tante...
Grazie pensavo di essermi sbagliato e di averne fatte solo 19 invece confermi che si può arrivare oltre al 20, cmq si il bonus va usato il meno possibile
 

Kaelhi

Member
SOLO a venti? e usando spesso il bonus mystes? ma dai, a questo è impossibile credere.
Vabbè, fare uno sforzo di fede e ti crederò...certo che 20 combo apoteosi usando anche spesso il bonus...è come dire fare 10 colpi critici consecutivi...:)
 

donald87

mago
ma come si fà...
io sn arrivato al massimo alla 16esima....
poi nn mi saltava fuori nessun tasto ....
e nel premere R2 finiva il tempo disponibile o nn usciva niente di buono da premere...
 

Celian

Member
Cavolo raga, ma come ca*** avete fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà che oltre Bash nessuno degli altri pg raggiunge le tre apoteosi (o sarà che ancora sono una frana co sto sistema!!! :D ) ma io più di 6 o 7 non riesco a farne CAVOLO!!!!!!!!!!!
 

Lion52

Il Non Trapassato
Belle figura Itc! Ghghghggh xD :D Comunque come si fa ad usare altre Apoteosi quando ad esempio uso solo quella di Penelo? :confused:
 

Rapier

Caos Ultima
Io evito i Bonus Mystes come la peste. Cioè, non usandoli mai i secondi a dispozione rimangono sempre 4, e in quattro secondi ci si riesce a rimischiare il tutto con R2 e trovare qualcosa che non sia un Bonus. In questo modo sono riuscito a farne 14 (nuovo record, fatto due giorni fa). Non saranno 29 come quelle di Blackcesar ma non sono male :>
 

Blackcesar

Member
Ho appena scoperto di essere un mediocre visto che su i formu americani alcuni sono riusciti a fare 31, 41, 50 e quest' ultimo ha detto che i giapponesi sono arrivati a 100!!Incredibile
 

supervegeth

Nuovo utente
io sn arrivato a 13 e sono più che soddisfatto... ho fattutto un boss solamente usandogli l'apoteosi :D
ma ora che sò che si può andare così avanti allora c provo anke io XD
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
dopotutto servono solo dei buoni riflessi e 3 apoteosi a personaggio per arrivare a numeri elevati , io arrivo a 21-22 ma con solo 1 pg ho 3 apoteosi, con gli altri ne ho 1 o 2 o_O
 
Top