FF XII Combo di Apoteosi

Blaster

Blitzball player
:D
piton18 ha detto:
...Ragazzi ma come si fà con le apoteosi??? Io le ho aquisite con le licenze le attivo in battaglia ma poi quando parte il cronometro cosa devo fare??? che devo achiacciare una volta selezionata l'apoteosi???...il tempo scade senza che io faccia nulla???...grazie!!!!
Devi premere i tasti che ti appaiono in basso a destra, accanto ai nomi, se non ci sono premi R2 finche non li vedi.......cmq dopo un pò di allenametno saprai cavartela egregiamente..
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Io sono riuscito a farne 9 di seguito con tutti i personaggi a due cariche mystes...riesco a fare solo le prime tre fusioni mentre non mi viene quella da 7 apoteosi di lv 2...ieri ho fatto prendere a tutti i personaggi la terza carica ora vedrò quante ne riesco a fare...
Ma il tempo a disposizione per fare le combo è sempre lo stesso oppure aumentando il lv dei personaggi aumenta anke il tempo?...e da una apoteosi all'altra il tempo riparte (senza premere bonus) oppure rimane quello residuo dopo aver premuto un apoteosi? (non ci ho mai fatto caso giocando perkè ero impegnato a premere i tasti :) )...
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
Blackcesar ha detto:
Io sono arrivato al massimo 29 combo con dark hole finale
che sfiga mi sono applicato per battere il tuo record (dato che non è ho trovati di più alti) e sono arrivato a 26 :( vabbè mi accontento (povero capo lupo :D)
 

Blackcesar

Member
Dr.jackal ha detto:
che sfiga mi sono applicato per battere il tuo record (dato che non è ho trovati di più alti) e sono arrivato a 26 :( vabbè mi accontento (povero capo lupo :D)
Avevo giò scritto che alcuni americani sono arrivati a 50 e dicono che i giapponesi arrivano fino a 100
 

psymon90

FinalCance
Appunto.
Solo in rari casi riesco a farne più di 12-13.
Ma il numero di apoteosi influisce sulla fusione finale o conta solo la potenza?
 

Blaster

Blitzball player
psymon90 ha detto:
Appunto.
Solo in rari casi riesco a farne più di 12-13.
Ma il numero di apoteosi influisce sulla fusione finale o conta solo la potenza?
Se non mi sbagli influisce il lv dell'apoteosi e ovviamente anche il numero....
 

psymon90

FinalCance
Quindi entrambi...
Per riuscire a fare buco nero insomma mi serve un miracolo visto che con 19 e di cui la metà di livello 2 e 3 non ci sono riuscito.
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
100 combo?????
E quanto levano di danno?9999999999???? o_O

ps:qualcuno di voi sa percaso se il danno massimo da apoteosi è 99999 o diciamo tecnicamente illimitato?
 

psymon90

FinalCance
Già 25 è più umanamente possibile.
Di queste combo da 50 o addirittura 100 ne ho solo sentito parlare ma non le ho mai viste neanche io.
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
ho toccato le 20 apoteosi più buno nero finale, una strage di mostri XD xò solo una volta così tante :( xò disolito ho parekkia fortuna e vado sempre oltre le 10^^
 

Blaster

Blitzball player
psymon90 ha detto:
Già 25 è più umanamente possibile.
Di queste combo da 50 o addirittura 100 ne ho solo sentito parlare ma non le ho mai viste neanche io.
State tranquilli che se è vero prima o poi qualcuno ci posterà una foto......forse......
 
Top