FF XII Combo di Apoteosi

Dark_CiceX

Nuovo utente
ke palle dopo un po mi scazzerei XD tanto con 100 apoteosi difficilmente qualke mostro ti rimane in vita°_° tanto vale fermarsi a 30/40 massimo!
 

Pladan

Member
io non capisco una cosa, quando devo premere R2 per far comparire qualocosa da premere, a volte (anzi quasi sempre) io premo il tasto che esce ma non lo prende e lo devo schiacciare + di una volta. e a volte non faccio in tempo a rischiacciarlo... capita anche a voi? o c'è un momento preciso per premere il tasto?
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
No ma ti fa schiacciare 2 volte perche a volte esce bonus mystes e premi la prima volta e poi la seconda per eseguire la mossa...io comunque sono arrivato ad un massimo di 15 combo ma non sono mai riuscito a fare buco nero pero...ke disdetta lo vorrei vedere prima di finire il gioco
 

Pladan

Member
quindi quando premo R2 per mischiare i nomi non faccio altro che cercare di far comparire un bonus mystes?
 

Subaru

New Entry
ODDEI!! 100??? io al massino 15 ma come possono uscirne 100 quando si hanno solo 4 secondi in tutto d tempo? va bene che ogni volta che ne fai una un po d tempo si ricarica, ma a 100 è impossibile arrivare... O_O
 

Agilufo

- Shalafi -
mmm
Ho notato che qualcuno di voi ha qualche lacuna sulle fusioni mist... Ricordo che ffonline è anche un sito con delle guide... qui >>> http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_636/Apoteosi_-_Final_Fantasy_XII-it trovate tutte le spiegazioni che volete per quanto riguarda le tecniche mist e le fusioni finali.

Per quanto riguarda le 100 combo consecutive, non credo proprio siano possibili con il gioco che abbiamo a disposizione noi... probabilmente con la versione giapponese... ma non con la nostra^^-
 
Top