VecchioStorm
Judgement Day
non ci riesco proprio a farne di piu
come con quella giapponese si e con la nostra no?Agilufo ha detto:mmm
Ho notato che qualcuno di voi ha qualche lacuna sulle fusioni mist... Ricordo che ffonline è anche un sito con delle guide... qui >>> http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_636/Apoteosi_-_Final_Fantasy_XII-it trovate tutte le spiegazioni che volete per quanto riguarda le tecniche mist e le fusioni finali.
Per quanto riguarda le 100 combo consecutive, non credo proprio siano possibili con il gioco che abbiamo a disposizione noi... probabilmente con la versione giapponese... ma non con la nostra^^-
Mi sa che ha ragione, forse in quella versione il bonus mystes è amplificato.....+ frequente.....o cmq gli avvantaggiano.....però c'e' anche da dire che rendono allora il gioco molto + semplice!!!!!!!!!!!tidus_90 ha detto:come con quella giapponese si e con la nostra no?
.:Hero:. ha detto:Si, mi sembra di si
oci10 ha detto:una domanda ma secondo voi il livello dell'avversario incide sul tempo delle apoteosi
perchè mi sembra sempre di farne un fottio ai mostri normali medie ai boss ricercati e mostri rari poche agli esper è un caso o no?
VashTh3Best72 ha detto:il tmepo è uguale x ttt i nemici dipense se te ne da + o - e certe volte capita che ne hai molto di + ma è ttt casuale (almeno mi sembra sia cosi)
Il tempo è sempre di 4 secondi ma dipende anche dai bonus mystes che trovi perchè più volte rimescoli sperando che te ne venga uno più passa il tempo e se lo trovi subito ottieni anche un bonus minimo di tempooci10 ha detto:si la statuina di grabant
una domanda ma secondo voi il livello dell'avversario incide sul tempo delle apoteosi
perchè mi sembra sempre di farne un fottio ai mostri normali medie ai boss ricercati e mostri rari poche agli esper è un caso o no?