FF XII Combo di Apoteosi

tidus_90

persona sconosciuta
Agilufo ha detto:
mmm
Ho notato che qualcuno di voi ha qualche lacuna sulle fusioni mist... Ricordo che ffonline è anche un sito con delle guide... qui >>> http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_636/Apoteosi_-_Final_Fantasy_XII-it trovate tutte le spiegazioni che volete per quanto riguarda le tecniche mist e le fusioni finali.

Per quanto riguarda le 100 combo consecutive, non credo proprio siano possibili con il gioco che abbiamo a disposizione noi... probabilmente con la versione giapponese... ma non con la nostra^^-
come con quella giapponese si e con la nostra no?
 

Blaster

Blitzball player
tidus_90 ha detto:
come con quella giapponese si e con la nostra no?
Mi sa che ha ragione, forse in quella versione il bonus mystes è amplificato.....+ frequente.....o cmq gli avvantaggiano.....però c'e' anche da dire che rendono allora il gioco molto + semplice!!!!!!!!!!!
 

El-Tidus

Playing: FFXII
combo massima di 17 colpi con buco nero finale...e tutto era partito con un saccheggio di balthier con tutti gli altri pg con 0MP :D

P.S.: avete notato che quando Vaan usa l'apoteosi "collisione cremisi" sembra che lanci 2 icone di Firefox?almeno, questa è la mia impressione, ho rinominato questa apoteosi "collisione firefox":D
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io al massimo ho fatto una ventina di combo...ma niente buoco nero...avevo 3 apopteosi solo con due, l'altro l'aveva a livello 2. Ho finito il gioco così ora lo sto ricominciando da capo e cercherò di prendere tutto!!! La prima volta ho anche saltato i ricercati...
 

-Leon-

Game Master
io ne ho fatte al massimo 15 e mi manca la fusione di ghiaccio mentre sto odiando siderazione che mi viene sempre
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
si anke io 15 ma a me manca buco nero...nn riesco mai a eseguirla!mentre x fortuna quella ke mi esce quasi sempre è luminescenza
 

Pladan

Member
io sono riuscito a fare tutte le fusioni che non includono le apoteosi di livello 3. quando metterò anche quelle spero di riuscire a farle tutte, mi sembra che ti aggiunge qualcosa nel covo degli aviopirati.
 

oci10

Nuovo utente
.:Hero:. ha detto:
Si, mi sembra di si

si la statuina di grabant


una domanda ma secondo voi il livello dell'avversario incide sul tempo delle apoteosi
perchè mi sembra sempre di farne un fottio ai mostri normali medie ai boss ricercati e mostri rari poche agli esper è un caso o no?
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
oci10 ha detto:
una domanda ma secondo voi il livello dell'avversario incide sul tempo delle apoteosi
perchè mi sembra sempre di farne un fottio ai mostri normali medie ai boss ricercati e mostri rari poche agli esper è un caso o no?

il tmepo è uguale x ttt i nemici dipense se te ne da + o - e certe volte capita che ne hai molto di + ma è ttt casuale (almeno mi sembra sia cosi)
 

oci10

Nuovo utente
VashTh3Best72 ha detto:
il tmepo è uguale x ttt i nemici dipense se te ne da + o - e certe volte capita che ne hai molto di + ma è ttt casuale (almeno mi sembra sia cosi)


grazie immaginavo di essere solo sfigato
ma alla seconda partita con gli esper non ho MAI
superato le 14 combo mentre con tutti gli alòtri boss compresi sì....
e allora mi era venuto un dubbio...
 

Tidus 91

Pacco \o/
oci10 ha detto:
si la statuina di grabant


una domanda ma secondo voi il livello dell'avversario incide sul tempo delle apoteosi
perchè mi sembra sempre di farne un fottio ai mostri normali medie ai boss ricercati e mostri rari poche agli esper è un caso o no?
Il tempo è sempre di 4 secondi ma dipende anche dai bonus mystes che trovi perchè più volte rimescoli sperando che te ne venga uno più passa il tempo e se lo trovi subito ottieni anche un bonus minimo di tempo
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
io non ne ho mai fatte più di 15 ma voi avete qualke tattica? cioè fate prima quelle di 1' poi di 2' o di terzo? perke io n mi spiego come su you tube certa gente ne faccia addirittura 25
 

auron28

il miglior guardiano
io sn riuscito a farne almassimo 25 con buco nero le ho fatte tutte tranne bianco eterno che cerco diu fare da anni ma nn mi viene
 
Top