FF XII Combo di Apoteosi

oci10

Nuovo utente
auron28 ha detto:
io sn riuscito a farne almassimo 25 con buco nero le ho fatte tutte tranne bianco eterno che cerco diu fare da anni ma nn mi viene

anche a me manca quella e non mi viene mai la prima partita ne quella ne buco nero ora alla seconda solo bianco eterno non riesco a farla uscire
 

irvine1991

Member
posto qui una tabellina cpn scritto cosa c'è da farte per ottenere i bonus apoteosi:

[ NUMERO DI APOTEOSI ]

nome --- potenza --- livello 1 ---- livello 2 --- livello 3

infermo di fiamme -- 90 --- 3 --- / --- /
-
cataclisma ---- 110 --- 7 --- / --- /

innondazione --- 130 --- 2 ---- 3 ---- /

estasi eolica --- 155 --- / --- 5 --- /

bianco eterno --- 175 --- / --- / --- 5

siderazione --- 205 --- 2 --- 2 --- 2

luminescienza --- 215 --- 3 --- 3 ---- 3

buco nero --- 253 --- 4 --- 4 --- 4


E QUESTO è TUTTO
 

Blaster

Blitzball player
irvine1991 ha detto:
posto qui una tabellina cpn scritto cosa c'è da farte per ottenere i bonus apoteosi:

[ NUMERO DI APOTEOSI ]

nome --- potenza --- livello 1 ---- livello 2 --- livello 3

infermo di fiamme -- 90 --- 3 --- / --- /
-
cataclisma ---- 110 --- 7 --- / --- /

innondazione --- 130 --- 2 ---- 3 ---- /

estasi eolica --- 155 --- / --- 5 --- /

bianco eterno --- 175 --- / --- / --- 5

siderazione --- 205 --- 2 --- 2 --- 2

luminescienza --- 215 --- 3 --- 3 ---- 3

buco nero --- 253 --- 4 --- 4 --- 4


E QUESTO è TUTTO
Grande.....ho visto che ne sai molte di cose......cmq questa tabella non so se nel sito c'era già, ma sarà sicuramente molto utile a tutti....
 

Agilufo

- Shalafi -
Blaster ha detto:
Grande.....ho visto che ne sai molte di cose......cmq questa tabella non so se nel sito c'era già, ma sarà sicuramente molto utile a tutti....

Magari se vi foste degnati di guardarci... l'avreste trovata!!! .. Proprio Qui

e pensate! c'è persino scritto come vengono calcolati i danni!!!

Chissà, forse il nostro amico l'ha copiata proprio da lì... :rolleyes:
 

nest

Nuovo utente
ragazzi è inutile nn riesco a fare una apoteosi piu lunga di 10 combo... ma come cavolo fate a fare combo da 30,40,60,100. è impossibile. mi spiegate che trucchi usate... che so tenete sempe i bottoni premuti mentre cambia nn so...
io ho ascoltato l'unico consiglio di questo forum cioè di nn prendere i bonus mistes ma la situazione e peggiorata.
vi prego aiutatemi
 

Tidus 91

Pacco \o/
nest ha detto:
ragazzi è inutile nn riesco a fare una apoteosi piu lunga di 10 combo... ma come cavolo fate a fare combo da 30,40,60,100. è impossibile. mi spiegate che trucchi usate... che so tenete sempe i bottoni premuti mentre cambia nn so...
io ho ascoltato l'unico consiglio di questo forum cioè di nn prendere i bonus mistes ma la situazione e peggiorata.
vi prego aiutatemi
Veramente è l'esatto contrario se vedi un bonus mystes non esitare e premi subito il tasto corrispondente che serve a ricaricare le cariche mystes del personaggio in modo di poter prolungare più a lungo l'apoteosi
 

nest

Nuovo utente
si,ma ho provato e riprovato nn funziona... ne faccio sempre un massimo di 10 e sono pure velocissimo...
dai altri aiutini nn c'è ne.
 

Pladan

Member
anche io sono abbastanza scarso a fare combo di apoteosi... cmq penso che con la pratica ci si perfeziona sempre di +
 

Tidus 91

Pacco \o/
nest ha detto:
si,ma ho provato e riprovato nn funziona... ne faccio sempre un massimo di 10 e sono pure velocissimo...
dai altri aiutini nn c'è ne.
è tutta questione di fortuna nei bonus e velocità nel vedere i tasti e premerli
 

Blaster

Blitzball player
Tidus 91 ha detto:
è tutta questione di fortuna nei bonus e velocità nel vedere i tasti e premerli
Ok......e fin qui abbiamo capito....
Ma io mi sto chidendo, visto che non riesco a premere il bonus e contemporaneamente vedere il tempo, se conviene dopo che si ha premuto un bonus aspettare se te ne compare un altro e ripremerlo......oppure premere direttamente lo stesso tasto e eseguire l'apoteosi relativa..
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.....suppongo di no.....
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Sinceramente io durente l'apoteosi nn gurdo mai il tempo...tengo d'occhio la barra. Se non mi compare SUBITO nessun tasto tengo premuto R" e schiaccio i tasti quadrato, X e trinagolo velocemente e qualcosa becco sempre. Se invece ho un bonus, o cmq una apoteosi fin da subito premo il suddetto tasto. nn mi interessa quale personaggio attacca.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Blaster ha detto:
Ok......e fin qui abbiamo capito....
Ma io mi sto chidendo, visto che non riesco a premere il bonus e contemporaneamente vedere il tempo, se conviene dopo che si ha premuto un bonus aspettare se te ne compare un altro e ripremerlo......oppure premere direttamente lo stesso tasto e eseguire l'apoteosi relativa..
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.....suppongo di no.....
Io faccio così i nomi con i tasti compaiono sempre un pò prima del tempo e se vedo un tasto lo premo sempre initerrottamente fino a quando non mi dà l'ok che fà la mossa e così facendo sono arrivato ad una combo di 20 apoteosi
 
Top