FF IX Come avete chiamato la principessa all'inizio del gioco?

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Assolutamente NO: non ho mai cambiato nomi ai personaggi di FF. Li avevo cambiati una volta a 2 o 3 personaggi di Chrono Trigger (mi sa Marle, Robo e Frog) ma me ne sono pentito e la seconda volta non li ho toccati. Ovviamente non tocco neanche i nomi dei G.F.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
No, per due semplici ragioni:

1) Noia nel scegliere il nome alternativo
2) Lasciamo così com'è il corso della storia!
 

Steiner90

Defensor fidei
Zailar ha detto:
Ps. queste cose succedono solo in final fantasy.....ci pensate se la vostra fidanzata volesse essere chiamata MANNAIA o ACCETTA????

Io non cambio mai i nomi ai personaggi a FF... Cmq Zailar sei un genio!! Bel commento!! :)
 

Riku-KH

Nobody
Ho sempre lasciato i nomi originali, di solito hanno sempre un senso anche se esso a volte si limita solo ad apostrofare con un determinato tono una o più caratteristiche del personaggio.
 

rossyangel93

queen of the dragon
io l'ho lascita cosi com era... ache se daga fa un po schifo...cmq nn ricordo bene dove in una citta nascosta(che devi trovare tu) ce un tizio che ti fa cambiare i nomi ai personaggi...ci puoi arrivare solo volando...
 

<(dany)>

Wigga
rossyangel93 ha detto:
io l'ho lascita cosi com era... ache se daga fa un po schifo...cmq nn ricordo bene dove in una citta nascosta(che devi trovare tu) ce un tizio che ti fa cambiare i nomi ai personaggi...ci puoi arrivare solo volando...

Anche io ho lasciato Daga, la città è Daguerreo
 

LastMemory

Member
èla prima volta nella mia carriera da videogiocatore che cambio i nomi ad un personaggio: non ho voluto dare, ad una donzella così carina e raffinata, il nome di "Daga" ma ho lasciato il principesco "Garnet"!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Chaos_demyx ha detto:
A me pare di aver messo il suo nome vero...che adesso non ricordo^^ XD
Il suo nome vero se non ricordo male era
Sarah.
Comunque anche io lasciai Garnet.
Ma che è 'sto Daga poi.Che nome orrendo. :p
 
Top