FF IX Come avete chiamato la principessa all'inizio del gioco?

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Cloud_Darth ha detto:
Mi chiedevo se la prima volta che avete giocato a FFIX, quando ne avete avuto l'opportunità, avete lasciato il nome Daga oppure lo avete cambiato con altri nomi. Bè, io l'ho cambiato... :> :> visto che all'inizio viene chiamata principessa Garnet, ho cambiato il suo nome in Garnet :D . Ora dite la vostra ;)
grande ti ammiro molto per questo.... anche io l' ho richiamata Garnet..... dalle mie parti sono l' unico ad avergli cambiato il nome.. mi fanno venire una rabbia quando la chiamano Daga.... non li sopporto...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per ciò che mi riguarda, la prima partita non mi ricordo se ho lasciato Daga o le ho rimesso Garnet. Comunque, poi, siccome si scopre che il suo vero nome è Sara leggendo le varie incisioni nel suo villaggio d'origine, l'ho chiamata Sara.
 

Kiau

amica di Beowulf
Io l'ho chiamata Sofia DJ... ma non ricordo perchè!! :cwm24: Bah... ero proprio andata... :smileg:
 

squall199

Nuovo utente
f.f.

io preferisco nn cambiare i nomi e lasciare quelli base, anke se devo dire ke questa volta sono stato davvero tentato.....daga nn è proprio il massimo.Anke io avevo pensato di chiamarla garnet ma andava troppo contro la trama.lasciarle il suo nome quando nessuno doveva scoprirlo nn era proprio coerente.
 

samsamsamz

Member
ma una volta cambiato il mome si può,in qualche modo ricambiarlo!??!?! Pensavo fosse una cosa temporanea............:(
 

samsamsamz

Member
Sephirously35 ha detto:
Per ciò che mi riguarda, la prima partita non mi ricordo se ho lasciato Daga o le ho rimesso Garnet. Comunque, poi, siccome si scopre che il suo vero nome è Sara leggendo le varie incisioni nel suo villaggio d'origine, l'ho chiamata Sara.



non si può leggere un topic senza beccarsi anticipazioni su quel che verrà :( :( :(
 

Sephirously35

The Slayer of God
samsamsamz ha detto:
non si può leggere un topic senza beccarsi anticipazioni su quel che verrà :( :( :(

Eh va beh, cose che capitano :D. Non avevo pensato che chi scrivesse non avesse ancora finito FF IX. Sorry! :) Comunque, il nome in seguito lo si può cambiare trovando la carta Nemigway (mi sembra si chiami così) più avanti nel gioco in una reggia e mostrandola a un uomo in una cittadina su una montagna, opzionale per il gioco.

P.S.: dai, però, non é stato questo gran spoiler, no? :)
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Sephirously35 ha detto:
Eh va beh, cose che capitano :D. Non avevo pensato che chi scrivesse non avesse ancora finito FF IX. Sorry! :) Comunque, il nome in seguito lo si può cambiare trovando la carta Nemigway (mi sembra si chiami così) più avanti nel gioco in una reggia e mostrandola a un uomo in una cittadina su una montagna, opzionale per il gioco.

P.S.: dai, però, non é stato questo gran spoiler, no? :)
potresti essere più preciso? di quale reggia parli?perchè penso che sia una delle poche cose di FFIX che ancora non sapevo...
 

samsamsamz

Member
Sephirously35 ha detto:
Eh va beh, cose che capitano :D. Non avevo pensato che chi scrivesse non avesse ancora finito FF IX. Sorry! :) Comunque, il nome in seguito lo si può cambiare trovando la carta Nemigway (mi sembra si chiami così) più avanti nel gioco in una reggia e mostrandola a un uomo in una cittadina su una montagna, opzionale per il gioco.

P.S.: dai, però, non é stato questo gran spoiler, no? :)


non preoccuparti :)

Il problema è che ora ho la pulce in testa che magari la principessa non è in realtà figlia della regina (VILLAGGIO d'origine.....!!!)

CMQ no problem ;)
 

Sephirously35

The Slayer of God
samsamsamz ha detto:
non preoccuparti :)

Il problema è che ora ho la pulce in testa che magari la principessa non è in realtà figlia della regina (VILLAGGIO d'origine.....!!!)

CMQ no problem ;)

Se ti può rassicurare, questo problema non é il maggiore di cui ti dovresti preoccupare giocando a un gioco come FF IX. :D:D:D

Per Gabranth the Judge:
la reggia é quella di Kuja a cui accedi nel disco 3. Nel momento in cui torni da Oeilvert, ti ritrovi per un attimo nella stanza di Kuja: se non sbaglio, é l'unico momento per trovare la carta Nemigway, che dovrebbe situarsi vicino alla porta o alla stufa (sempre che ci sia: sai, non mi ricordo l'arredamento a memoria :D). Una volta presa, puoi andare a Daguerreo e parlare con un certo uomo (non mi ricordo chi, ma comunque é uno studioso): mostrandogli la carta Nemigway, puoi cambiare il nome di un qualsiasi personaggio^^. Però, l'unica possibilità di prendere quella carta mi sa che é solo in tale occasione.
 

Daga

Nuovo utente
Io l'ho cambiato e l'ho chiamata Jessica, però poi quando ho preso la carta yamingwai nn mi ricodrdo come si chiamava l'ho cambiato di nuovo e l'ho chiamata Daga
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Sephirously35 ha detto:
Se ti può rassicurare, questo problema non é il maggiore di cui ti dovresti preoccupare giocando a un gioco come FF IX. :D:D:D

Per Gabranth the Judge:
la reggia é quella di Kuja a cui accedi nel disco 3. Nel momento in cui torni da Oeilvert, ti ritrovi per un attimo nella stanza di Kuja: se non sbaglio, é l'unico momento per trovare la carta Nemigway, che dovrebbe situarsi vicino alla porta o alla stufa (sempre che ci sia: sai, non mi ricordo l'arredamento a memoria :D). Una volta presa, puoi andare a Daguerreo e parlare con un certo uomo (non mi ricordo chi, ma comunque é uno studioso): mostrandogli la carta Nemigway, puoi cambiare il nome di un qualsiasi personaggio^^. Però, l'unica possibilità di prendere quella carta mi sa che é solo in tale occasione.
la carta nemingway si trova anche al cartodromo contro il secondo sfidante....
comunque non sapevo dello studioso di daguerreo devo andare a controllare.....
tanto di nemingway ne ho 2 quindi....grazie per l' informazione...
 

bellsjunkie

Nuovo utente
neanke io di solito li cambio...ma daga era proprio orrendo!!
cosi' ci ho aggiunto una n..ed e' diventata dagan...stessa cosa per vivi e amaran che sono diventati vivin e amarant!! a freija invece ho messo la r finale!
 
Top