FF IX Come avete chiamato la principessa all'inizio del gioco?

orlaz

FF crazy fan!!
La prima volta ho cambiato daga con Sfigata perchè all'inizio mi stava sulle palle (volevo addirittura chiamarla s*****a ma poi ci ho ripensato)
 

gabiulli

Nuovo utente
Io ho cambiato il nome a garnet perchè daga era troppo triste,come si fa a dare ad una tipa il nome di un'arma?Io la prima volta l'avevo cambiato in denise che è il nome della fidanzata che avevo a quel tempo_Ora come ora lo ricambierei in garnet,che mi piace come nome.
 

TheBestNaT94

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
nn ci ho mai pensato.... xrò deve essere stata carina la scenetta LOL

Gidan: credo ke dovresti cambiare il tuo nome. potrebbe destare sospetti.
Garnet: hai ragione. Il mio nome potrebbe essere sconveniente in una situazione del genere...hei... questa come si kiama????(raccoglie la daga ke è caduta a Gidan)
Gidan: Daga, a lama + corta si kiama spadino, metre,a lama lunga, prende il nome di coltello....
Garnet: sisi ok....(la ammira x un po fra le sue mani...)..mmm... ho deciso... il mio nome d'ora in poi sarà.... Garnet!!!!!!!!!!!!!!!
Gidan: Ne sei sicura????
Garnet: Certamente XD
Gidan: è proprio un bel nome. Allora andiamo Garnet^^
(ps ho escluso Steiner dalla scenetta in quanto le sue battute sono veramente marginali, anke se avrebbero dato un tocco comico maggiore )

P.S. nella mia prima partita l'avevo kiamata XeenaXDXD la principessa guerriera forgiata dal fuoco d mille battaglieXD(nn cambio MAI nomi ai pg... ma daga proprio nn mi andava giu^^)
Dai daga è un bel nomignolo... garnet til alexandros è un pokino lungo XDXDX :anghb:
 

B.Sephiroth

Member
io la prima volta lo rinominata Garnet . . . Daga non mi piaceva molto,poi siccome era la mia prima partita gli ho lasciato il nome Daga (bleah !!!)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
io le avevo rimesso Garnet...daga l'ho sempre odiato!sempre ...forse Steiner direbbe "SEMPER"!!!ahhahahahaha...battuta orribile...scusate vado ad uccidermi^^
 

Lenne

Member
la prima volta ho lasciato Daga e poi altre volte l'ho cambiato cn il mio nome e anche gli altri pg cn i nomi di gente ke conoscevo XD
 

Shawn 86

King Roger
Solitamente lascio i nomi assegnati dal gioco,ma penso che questo sia stato l'unico caso in cui ho modificato il nome del pg, cambiando daga e mettendo Garnet come è giusto che sia e come farei se e quando rigiocherò final 7 con Nanaki :>
 

Merluz

Hannibal ad portas
Ho cambiato il nome in Aeris per nostalgia.

Daga non ha senso, così come non ha senso che lei si voglia chiamare come un pezzo di ferro.
Se gidan avesse usato una scimittara si sarebbe voluta chiamare scimitarra? Ma perpiacere, daga è il peggior nome mai dato ad un pg di FF a mia memoria

:actih:
 
Top