Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NIK1996 ha detto:io con yojimbo -9.999 ogni colpo con bahamut -10.000-20.000 ogni colpo e lulu bimagia -6.000-7.000 ogni turno facile no?? :ffx04:
danie ha detto:Che senso ha questo thread se le persone che poi risponderanno diranno:"Con 2 o 3 attacchi" a parte qualche eccezioni... non vedo l'utilità di questo thread come ha detto appunto Dragontype, è solo Spam!
Ma no, non voglio assolutamente che venga chiuso il thread per causa mia, era solo una considerazione, che poi venga chiuso non vorrei che venisse data colpa a me, io non sono nessuno per dire chiudete i thread, se lo ritengono opportuno i moderatori, lo chiudono, l'unica cosa che mi dispiace, e che si vengano a creare thread inutili che non hanno senso, non voglio incolpare il creatore di questo thread che è un nuovo iscritto, ce ne sono e ce ne saranno di altri thread che verranno aperti e poi chiusi per inutilità e per essere doppi.DarkGrevier ha detto:anche quello che hai scritto tu è SPAM :>
no a parte gli scherzi, se volete mando un pm a un membro dello staff e gli faccio chiudere il thread
Cloud_Darth ha detto:Perchè doverlo chiudere? Secondo me è comunque un occasione di discussione, se ne vedono di peggiori in giro.
E poi può saltar fuori (forse) qualcuno che l'ha battuto usando solo Tidus e uccidendo i propri compagni... :>